Raffus Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 1. Molok 2. Davidino 3. Ric mi bastano altri 2 nomi per sgominare tale cricca... Muhahahahaha!!! 1 Cita
molokaio Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 @Raffus non temiamo liste di proscrizione perché siamo già morti! (Ok mi sono svegliata malissimo, la smetto 😂) Aggiungiamoci @delay @hivez @superfuzz @emanux 1 Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 Il delay DOD mi sembra bello Cita
-Oby- Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 7 minuti fa, guitarGlory dice: Il delay DOD mi sembra bello anche a me porca tr... 1 Cita
Raffus Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 45 minuti fa, molokaio dice: @Raffus non temiamo liste di proscrizione perché siamo già morti! (Ok mi sono svegliata malissimo, la smetto 😂) Aggiungiamoci @delay @hivez @superfuzz @emanux siete ovunque e ricoprite posizioni di potere Cita
Ric67 Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 ma il bell'epoch deluxe cazz fa in più del normale? alla fine ancora non l'ho capito... Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 Un sacco di roba: - l'alimentaz a 22v dovrebbe colmare il gap di dinamica col preamp dell'EP-3 vero; - modulazioni particolari, non solo quella dell'echoplex, più un Vibe che dalla demo suona bene; - pedale espressione assegnabile che può controllare ognuno dei parametri; - oscillazione controllabile anche senza exp-pedal. Mi pare tutto 2 Cita
th3madcap Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 Il 20/1/2017 at 00:35, molokaio dice: Senza display. Inutile. Cita
molokaio Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 @th3madcap Dici? Secondo me non proprio così , cioè ha tutti i led che ti indicano cosa è attivo. Lo schermo servirebbe solo per i bpm a sto punto, cosa che usano in pochi. Spero suoni bene, vedremo. Cita
th3madcap Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 boh, io un delay programmabile senza i millisecondi non lo capisco. Abbiamo un pezzo a 114bpm, voglio gli ottavi puntati, devo mettere il delay a 395ms. Con il tap tempo è un'approssimazione abbastanza grossolana, dopo 1 battuta va generalmente fuori tempo, il display per il tempo (almeno per quello) secondo me è fondamentale. 5 Cita
newsound Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 24 minuti fa, th3madcap dice: boh, io un delay programmabile senza i millisecondi non lo capisco. Abbiamo un pezzo a 114bpm, voglio gli ottavi puntati, devo mettere il delay a 395ms. Con il tap tempo è un'approssimazione abbastanza grossolana, dopo 1 battuta va generalmente fuori tempo, il display per il tempo (almeno per quello) secondo me è fondamentale. Quotissimo, fare un delay così complesso senza la possibilità di settare i ms secondo me è assurdo 1 Cita
th3madcap Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 su TGP c'è un thread sull'empress nel quale oltre a scannarsi per lo screen ci sono anche delle clip, sembra niente male. https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/empress-echo-system-dual-engine-delay-update-w-clips.1780568/ Cita
molokaio Inviato Gennaio 22, 2017 Segnala Inviato Gennaio 22, 2017 Dan e mick per fortuna girano col loro bel microfono da mettere sulla cassa dell'amp... bel pedale pare davvero. Dai su non fate i barboni, in studio un midi clock lo trovate 1 Cita
Mr.Furla Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 37 minuti fa, Marco_78 dice: Ma più che altro, questi della EQD che amplificatore usano? Il loro amplificatore lo hanno presentato allo scorso NAMM, idealmente progettato solo clean come base per pedali, credo 25W 1 Cita
marco_white Inviato Gennaio 23, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 la Fractal ha fatto anche lei un reactive box. Si chiama Nucleus, ma non è presentato, non si capisce nemmeno bene cosa faccia oltre al dummy load. Sono tanti i prodotti presentati in questo senso, c'è anche il Cabzeus, Neunaber ecc. A pagina 4 c'è un post di Pete Thorn in cui dice che dal vivo non microfona più gli speaker, ma lavora con gli IR. Non pensavo si fosse giunti a questo punto sinceramente. "I have never gotten a better guitar sound live, than when using IR's in a pa as opposed to miking! You haven't lived until you've heard your guitar and amp dialed in with a choice killer IR, ripping through a huge line array PA in an arena! No bleed from other instruments, or imperfect mic positions, etc etc." vabbé, la Celestion ha fatto uno shop digitale per i propri IR ufficiali: https://www.celestionplus.com/ 1 Cita
Ric Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Comunque tanta bella roba, per lo più inutile, ma super gasante! 2 Cita
Daeniel Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Sono l'unico a cui questa fa sangue? 😁 http://static.keymusic.com/products/247264/XL/gibson-2017-sg-standard-t-cherry-burst-3.jpg Cita
delay Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Il 21/1/2017 at 13:22, molokaio dice: Confermo Non passi l'esame "pedali strafighi ma totalmente inutili" rientro perfettamente nella descrizione: ho una marea di pedali inutili ma guai a toccarmeli... 2 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Non ho seguito quasi per niente il namm, giusto un paio di cose per notifiche ricevute via mail, tipo il nuovo algoritmo di H9, PitchFuzz Unico algo che comprende: 1 Fuzz 2 Delay indipendenti 3 Pitch indipendenti Cita
Recommended Posts