TrevorReznik Inviato Ottobre 25, 2017 Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 Cari, finalmente sto rimettendo mano alla chitarra dopo 7 mesi dal mio trasferimento e quel poco di tecnica che avevo è andata arrugginita. Visto che difficilmente tornerò a "Provarci" con la musica, live o a livello di produzioni (non ne ho forza e tempo per ora) mi piacerebbe quanto meno migliorare la mia tecnica, senza andare da un maestro. Chiedo quindi se avete da consigliarmi testi dove possa esercitarmi con scale e tecniche, possibilmente libri con tabs, dato che non conosco la teoria musicale e non credo al momento di poterla/volerla imparare, mi basta imparare scale e - appunto - acquisire tecniche. Ovviamente vorrei suonare il rrruock. Cita
marco_white Inviato Ottobre 25, 2017 Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 conosci Truefire? Se ti iscrivi alla newsletter spesso arrivano dei supersconti sui loro metodi. Cita
Micantino Inviato Ottobre 25, 2017 Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 9 ore fa, TrevorReznik dice: Cari, finalmente sto rimettendo mano alla chitarra dopo 7 mesi dal mio trasferimento e quel poco di tecnica che avevo è andata arrugginita. Visto che difficilmente tornerò a "Provarci" con la musica, live o a livello di produzioni (non ne ho forza e tempo per ora) mi piacerebbe quanto meno migliorare la mia tecnica, senza andare da un maestro. Chiedo quindi se avete da consigliarmi testi dove possa esercitarmi con scale e tecniche, possibilmente libri con tabs, dato che non conosco la teoria musicale e non credo al momento di poterla/volerla imparare, mi basta imparare scale e - appunto - acquisire tecniche. Ovviamente vorrei suonare il rrruock. Metodi Lizard Cita
th3madcap Inviato Ottobre 25, 2017 Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 come si faceva una volta no? Cita
Gibsobsessed Inviato Ottobre 25, 2017 Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 Troy stetina Speed mechanix Peter Fischer rock guitar secret (edito dalla ama verlag) Peter Fischer total guitar technique Al momento non me ne vengono altri in mente devo guardare nella libreria a casa .....ma i 3 sopra sono divertenti anche se pura tecnica bovina .... Cita
TrevorReznik Inviato Ottobre 25, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2017 grazie darò uno sguardo a tutto Cita
Recommended Posts