Auro Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Complici alcune chiacchierate con William e con Lory, senza dimenticare un vago ritorno di interesse per il mondo a sei corde e dopo un periodo prolungato di problemi personali, mi è tornata un po' di nostalgia. Da tempo, quindi, avevo preso in considerazione l'idea di un ritorno, anche se per motivazioni varie, che non sto ad elencare, non mi sono mai deciso a questo passo. L'annuncio dell'introduzione del "mandato zero" è stato decisivo: questa ennesima genialata (avrei voluto utilizzare il termine "pagliacciata", ma non vorrei offendere nessuno) mi ha convinto. Avvalendomi di questa facoltà, la mia precedente iscrizione non conta e vorrei essere considerato una new entry. Grazie. Un caloroso saluto a tutti quanti! Auro 12 Cita
th3madcap Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 hahahaha grande! Bentornato!!! Io invece ho appena deciso di pesare 60Kg, i primi 30 non contano 3 3 Cita
Ragionier Randa Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 A sto punto aridatece Alf!! Bentornato Auro Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Ti ci hanno mandato! Cita
ago Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Bentornato Auro! Da queste tue parole intuisco che non sei diventato né sindaco né presidente di municipio, fortunatamente oserei aggiungere, altrimenti ci sarebbe voluto un voto su Russò! Cita
guitarGlory Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Grande Auro, mi fa molto piacere Cita
raudskij Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 ahahahahah, grande.... Bentornato! Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Ciao Auro, ben ritrovato. "Pagliacciata" per me è il termine più giusto. Indifendibile, veramente. Cita
ghirmo Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 sul pagliacciata non sono d'accordo. il mandato zero è fantasia al potere, intuizione, decisione e faccia da culo. tanto gli aficionados si bevono tutto. Cita
Ric Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Ciao Auro che piacere rileggerti! Peccato che si aggiunge un altro gobbo alla lunga lista capitanata dal vacanziero Nova... Sul mandato zero....per me è il suicidio politico di Di Maio (e me lo godrei con i popcorn se non andasse tutto a favore di Lega purtroppo..) 1 Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Grande Auro! Ben ritrovato! Cita
Auro Inviato Luglio 24, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Grazie a tutti! @Ric: con Sarri e forse Icardi, non so se resto gobbo... 1 Cita
Ric Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Just now, Auro said: Grazie a tutti! @Ric: con Sarri e forse Icardi, non so se resto gobbo... ..A me lo dici che ancora non ci credo di avere Conte e Marotta... 1 Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Passo per un veloce ma affettuoso saluto a tutti, e per ricordare a quel furbetto di Auro che in passato ha ricoperto la carica di moderatore, e quindi non puó avvalersi del mandato zero, come egregiamente illustrato da Giggino. Mi spiace Auro ma ti aspetta lo stesso destino della Raggi. 2 2 Cita
Auro Inviato Luglio 24, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Mi appellerò al Sacro Web!!! Cita
Raffus Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Ben venga il mandato zero se ci ha permesso di riavere il mitico Auro tra noi! Cita
cash Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia. 1 Cita
Auro Inviato Luglio 24, 2019 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2019 9 minuti fa, cash dice: Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia. Per carità, credo di avere imparato la lezione. Cita
DC® Inviato Luglio 24, 2019 Segnala Inviato Luglio 24, 2019 42 minuti fa, cash dice: Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia. Io ti devo ringraziare. Ho passato un piacevolissimo quarto d'ora riscoprendo quel post. L'imbecillità altrui assume sempre un colore migliore col trascorrere degli anni, come il vino. Cita
Recommended Posts