electric swan Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 Mi fanno cagare ..... Solo x anticipare Auro che ha gia' aperto il thread sui chorus e sui light od.... 4 1 2 Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 Ah ecco. Ero già in choc perché non potevo pensare che mi aprissi un thread per elogiare i Marillion. Invece sta tutto apposto. Cita
Luca71 Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 che poi Steve Rothery, non l'ho mai sentito usare light Od...o clean con Roland Jazz Chorus o distorti da Marshall, perlomeno su i primi dischi... Cita
marcobiolcati Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 E io per fare dispetto a Swan mi son gia´comprato i biglietti per una delle date di dicembre... TIE´!!! 1 Cita
Auro Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 Non seguo più i Marillion da tanti anni, per cui non conosco le ultime produzioni, se non per qualche ascolto più che sporadico. Ciò premesso, a me lo stile di Rothery piace molto e non per il chorus... Cita
marrissey Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 Non per il chorus, ma forse per il Rothary 2 1 Cita
th3madcap Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 hahahahahahaha ho aperto il thread pensando: ma cosa cazzo avrà mai da dire sui Marillion? Cita
toplop Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 Swan rvolato Da regazzetto mi piaceva tanto quel live dove facevano la gazza ladra 1 Cita
Sendo Inviato Agosto 9, 2019 Segnala Inviato Agosto 9, 2019 A me piacciono un sacco, trovo Misplaced Childhood un album fantastico 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 10, 2019 Segnala Inviato Agosto 10, 2019 Resuscita il Messia ed entra in scivolata da dietro, proprio come piace da queste parti. Mi pare che il Rotary, quando non organizzava cene di beneficienza , usasse proprio due ampli: maresciallo per i distorti e jc per i clean. Ma son ricordi 1 Cita
Auro Inviato Agosto 10, 2019 Segnala Inviato Agosto 10, 2019 Il Marshall per i crunch e il JC per clean e lead (sì, proprio così, un DS1 buttato nel Roland...). 1 Cita
evol Inviato Agosto 10, 2019 Segnala Inviato Agosto 10, 2019 Mai riuscito ad ascoltarli anche con tutta la buona volontà. Cita
nova Inviato Agosto 10, 2019 Segnala Inviato Agosto 10, 2019 Misplaced Childhood lo avevo in cassetta e non mi dispiaceva. il resto che ho sentito sta bene per alternare dark side of the moon basso basso in filodiffusione nelle toilette dei night club di lusso (luci blu soffuse e profumo vaporizzato alla mignotta) 2 Cita
Recommended Posts