Auro Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Torna la rubrica " Siccome non ho nulla a cui pensare, vi scasso la minchia con il solito 3d alla ricerca del pedale perduto, che prima o poi comprerò comunque nonostante i vostri consigli". Per le saturazioni high e low gain sono a posto rsipettivamente con l'AT+ e il Bogner Blue. Mi pungerebbe vaghezza di un overdrive che suoni decentemente a medio gain, abbia lo switch a bottone e sia di dimensioni contenute. Che mi dite? Cita
th3madcap Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Dipende da quanto devi spendere. Se non ti vuoi svenare ho provato qualche mese fa l'MXR Fet Driver e mi è piaciuto 1 Cita
Auro Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 I can afford a budget pedal. Cita
*juanka78* Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Il caro vecchio OCD, magari non in versione culatona? Cita
Vale Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Scusa l'impertinenza, ma utilizzando le manopole gain di un pedale High ed un pedale low, non arrivi ad un medium senza spendere altri danari? Son tirchio eh? Lo so 2 Cita
th3madcap Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 un bell'Hot Tubes, o un English Muff'n usato 1 Cita
nova Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Molto figo e identico all'ocd c'è il glove ehx. Bello anche il piccolo ts808 che rifà ibanez. Hyck vende un mnk che è il clone dell'aphelion...ma non so quanto intenda tu per mediodrive (e forse manco sergio lo sa). Cita
Auro Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 37 minuti fa, nova dice: Molto figo e identico all'ocd c'è il glove ehx. Bello anche il piccolo ts808 che rifà ibanez. Hyck vende un mnk che è il clone dell'aphelion...ma non so quanto intenda tu per mediodrive (e forse manco sergio lo sa). Tube Screamer mini già avuto. Quanto ai cloni e ai pedali DIY, di norma li considero soltanto se hanno un prezzo molto competitivo. Nonostante ne abbia avuti alcuni, non ho un buon rapporto con gli EHX. 1 ora fa, th3madcap dice: un bell'Hot Tubes, o un English Muff'n usato Come sopra, senza contare le dimensioni. 1 ora fa, Vale dice: Scusa l'impertinenza, ma utilizzando le manopole gain di un pedale High ed un pedale low, non arrivi ad un medium senza spendere altri danari? Son tirchio eh? Lo so Il Bogner Blue mi piace moltissimo con il drive basso. Il JHS mi piace di più con il drive abbastanza alto. Per il resto, hai comunque ragione. Cita
Auro Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 1 ora fa, *juanka78* dice: Il caro vecchio OCD, magari non in versione culatona? Lo chassis è bianco. Ho già il Coca Comp di quel colore... 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 A me piace pure il Supa della Way Huge Cita
Auro Inviato Novembre 20, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2019 9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: A me piace pure il Supa della Way Huge Temo che siamo fuori budget e fuori dimensioni. Detto tra noi, accidenti a me quando non ho preso il Looking Glass a 49 euro. 1 Cita
Micantino Inviato Novembre 20, 2019 Segnala Inviato Novembre 20, 2019 Fulltone OCD oppure Rockbox Boiling Point Cita
Davide79 Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 9 ore fa, Auro dice: Lo chassis è bianco. Ho già il Coca Comp di quel colore... fai la white board 1 Cita
nova Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 A 60 euro qui c'è un fat sandwich. Pare sia buono come od Cita
tacco Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 JHS fa il Charlie Brown che come medium gain si trova perfettamente a suo agio...La pasta è JTM45 Il Boiling Point in versione stock, ovvero non la prima, quella boutique, a me piacque tantissimo quando la provai da un amico. Gran bel tiro! Se vogliamo restare in ambito "popolare" ti stra-consiglio il MXR M77 Custom Badass Modified Overdrive. Pedale davvero ben riuscito! Cita
Auro Inviato Novembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2019 5 ore fa, nova dice: A 60 euro qui c'è un fat sandwich. Pare sia buono come od Oversize... Cita
Auro Inviato Novembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2019 2 ore fa, Steve Townsend dice: Boss blues driver Mi piace molto con il drive praticamente al minimo. Con più gain non mi esalta proprio; inoltre, ho già due pedali sul blu... Cita
Auro Inviato Novembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2019 3 ore fa, tacco dice: JHS fa il Charlie Brown che come medium gain si trova perfettamente a suo agio...La pasta è JTM45 Il Boiling Point in versione stock, ovvero non la prima, quella boutique, a me piacque tantissimo quando la provai da un amico. Gran bel tiro! Se vogliamo restare in ambito "popolare" ti stra-consiglio il MXR M77 Custom Badass Modified Overdrive. Pedale davvero ben riuscito! Il Charlie Brown non mi dispiacerebbe affatto, ma è fuori budget. L'MXR potrebbe essere interessante (anche per il colore...). Cita
raudskij Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 5 ore fa, Steve Townsend dice: Boss blues driver +1, però Auro in questo caso dovresti superare la storia dello 21 ore fa, Auro dice: ...switch a bottone... Anche io non vado pazzo per lo switch boss o maxon, ma devo dire che se lo metti in pedaliera in posizione giusta non è così scomodo. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 6 ore fa, Auro dice: Oversize... Già preso più che altro Cita
Auro Inviato Novembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2019 38 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Già preso più che altro Be', allora mi potresti vendere il Dod... Cita
nova Inviato Novembre 21, 2019 Segnala Inviato Novembre 21, 2019 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Già preso più che altro Lo hai cattato tu alla fine? 1 Cita
marrissey Inviato Novembre 22, 2019 Segnala Inviato Novembre 22, 2019 Fai prima a dire di che colore lo vuoi 1 Cita
Recommended Posts