Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo che la sfilata delle Pedaliere Serie si sta per concludere arrivano i casinari (io) con le prolet-board, come le chiamò Carletto nel famoso manifesto!

La #1 è in studio e, causa pandemia, non è disponibile alla foto.

La #2 e la tre, con qualche orpello, sono invece a casa. Eccole:

Pedalboard 2

Pedalboard 3

e la "cameretta" nella confusione sotto il cielo:

Mess

1 ora fa, The Rover dice:

Sto cercando il modo di inserire la mia da flickr ... grrrrrrrr

per inserire da flickr apri la foto, fai click su condividi, copi il link direttamente nel post, e il gioco è fatto.

• Like 8
Inviato
12 minuti fa, ago dice:

per inserire da flickr apri la foto, fai click su condividi, copi il link direttamente nel post, e il gioco è fatto.

E' esattamente quello che faccio, ma RC mi dice che a quel link non c'è alcuna foto!

Grazie comunque.

Corretto. Funziona. Grazie.

Inviato
Dopo che la sfilata delle Pedaliere Serie si sta per concludere arrivano i casinari (io) con le prolet-board, come le chiamò Carletto nel famoso manifesto!

La #1 è in studio e, causa pandemia, non è disponibile alla foto.

La #2 e la tre, con qualche orpello, sono invece a casa. Eccole:

49883947992_e85248aa41_b.jpg  
49883114863_b58d43da37_b.jpg  
e la "cameretta" nella confusione sotto il cielo:

49883643541_9af22d261a_b.jpg  

Cazzo, ho trovato un altro che c’ha il Peterson vecchio!!! Siamo in pochi ormai
  • Like 1
Inviato

Eh, sì! Effettivamente è bruttissimo ma, come penso anche per te, conta l'esserci affezionati. Nella #1 ho messo quello nuovo (tanto bello quanto brutto questo).

Inviato
Eh, sì! Effettivamente è bruttissimo ma, come penso anche per te, conta l'esserci affezionati. Nella #1 ho messo quello nuovo (tanto bello quanto brutto questo).

Ma più che altro io lo cambierei pure volentieri ma non riesco a darmi una giustificazione morale, cioè se va perchè cazzo devo cambiarlo? Così aspetto che si rompa... aspetto da anni, mi è caduto non so quante volte, una volta si è fatto 2 rampe di scale... niente, è immortale
Inviato
Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. 

Full2019.thumb.jpg.cc4cd701356f2996bab9494bc9a7e79c.jpg

E la Madonna! Com'è l'accoppiata centaur + ocd?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Inviato
19 minuti fa, Micantino dice:

Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. 

Tra tutti ti invidio molto il reverberator... Bellissimo... Grande collezione 

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
19 minuti fa, meloins dice:

E la Madonna! Com'è l'accoppiata centaur + ocd?

Il Klon va bene con tutto, quindi anche con l'Ocd. Credo che andranno entrambi in pedaliera..

Inviato
57 minuti fa, Micantino dice:

Che domande... TUTTI 🥰

• Haha 1
Inviato

Collezione pazzesca. Per quanto riguarda la domanda solo tu puoi sapere cosa ti serve davvero live o in saletta. Molto poi dipende dalle dimensioni della board.
Inviato
5 ore fa, *juanka78* dice:

Collezione pazzesca. Per quanto riguarda la domanda solo tu puoi sapere cosa ti serve davvero live o in saletta. Molto poi dipende dalle dimensioni della board.

In realtà non ho mai avuto una pedaliera fissa e definitiva. Sempre fatta in base alle esigenze (repertori). Le prove le facciamo tutti con le in-ear mando il Kemper nel mixer. Sul palco idem, abbiamo l'esigenza di non "sporcare" troppo il palco. Una pedaliera da abbinare alla CAA (testa+cassa) però la voglio fare. La grande avrà 10 pedali, quindi versatile. Il dubbio sono i pedali overdrive, credo di mettere Klon, Jan Ray e Ocd. Il resto andrà in un altra board più piccola. Mi piacerebbe anche una terza ancora più piccola per le acustiche/classiche da aggiungere all'AER. 

Inviato
In realtà non ho mai avuto una pedaliera fissa e definitiva. Sempre fatta in base alle esigenze (repertori). Le prove le facciamo tutti con le in-ear mando il Kemper nel mixer. Sul palco idem, abbiamo l'esigenza di non "sporcare" troppo il palco. Una pedaliera da abbinare alla CAA (testa+cassa) però la voglio fare. La grande avrà 10 pedali, quindi versatile. Il dubbio sono i pedali overdrive, credo di mettere Klon, Jan Ray e Ocd. Il resto andrà in un altra board più piccola. Mi piacerebbe anche una terza ancora più piccola per le acustiche/classiche da aggiungere all'AER. 
Ma te lo dai per lavoro? Mi sono perso qualche cosa?

Inviato
Per adesso è questa ... tra cinque minuti sarà diversa.
49883493626_1aa040e1ea_b.jpg
Un altro Clarksdale, qui nessuno ne parla e poi continuo a vederne....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 12/5/2020 at 12:22, Micantino dice:

Senza Mobius non si può vivere e basta...se no faccio sgombrare l'aula

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

49890045061_62084dbca6_b.jpg

49890355652_80ef7fbcb7_b.jpg

49890045016_a540f83e4b_b.jpg

allora .....entro prima nel ditto x2  ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena.

uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2

• Like 3
Inviato
1 minuto fa, ZOL dice:

allora .....entro prima nel ditto x2  ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena.

uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2

Grandissimo Daniele, come sempre!

• Like 1
Inviato
35 minuti fa, ZOL dice:

Grande Daniele