ago Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 Dopo che la sfilata delle Pedaliere Serie si sta per concludere arrivano i casinari (io) con le prolet-board, come le chiamò Carletto nel famoso manifesto! La #1 è in studio e, causa pandemia, non è disponibile alla foto. La #2 e la tre, con qualche orpello, sono invece a casa. Eccole: e la "cameretta" nella confusione sotto il cielo: 1 ora fa, The Rover dice: Sto cercando il modo di inserire la mia da flickr ... grrrrrrrr per inserire da flickr apri la foto, fai click su condividi, copi il link direttamente nel post, e il gioco è fatto. 8 Cita
The Rover Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 12 minuti fa, ago dice: per inserire da flickr apri la foto, fai click su condividi, copi il link direttamente nel post, e il gioco è fatto. E' esattamente quello che faccio, ma RC mi dice che a quel link non c'è alcuna foto! Grazie comunque. Corretto. Funziona. Grazie. Cita
The Rover Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 Per adesso è questa ... tra cinque minuti sarà diversa. 5 Cita
*juanka78* Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 Dopo che la sfilata delle Pedaliere Serie si sta per concludere arrivano i casinari (io) con le prolet-board, come le chiamò Carletto nel famoso manifesto! La #1 è in studio e, causa pandemia, non è disponibile alla foto. La #2 e la tre, con qualche orpello, sono invece a casa. Eccole: e la "cameretta" nella confusione sotto il cielo: per inserire da flickr apri la foto, fai click su condividi, copi il link direttamente nel post, e il gioco è fatto.Cazzo, ho trovato un altro che c’ha il Peterson vecchio!!! Siamo in pochi ormai 1 Cita
ago Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 Eh, sì! Effettivamente è bruttissimo ma, come penso anche per te, conta l'esserci affezionati. Nella #1 ho messo quello nuovo (tanto bello quanto brutto questo). Cita
*juanka78* Inviato Maggio 11, 2020 Segnala Inviato Maggio 11, 2020 Eh, sì! Effettivamente è bruttissimo ma, come penso anche per te, conta l'esserci affezionati. Nella #1 ho messo quello nuovo (tanto bello quanto brutto questo).Ma più che altro io lo cambierei pure volentieri ma non riesco a darmi una giustificazione morale, cioè se va perchè cazzo devo cambiarlo? Così aspetto che si rompa... aspetto da anni, mi è caduto non so quante volte, una volta si è fatto 2 rampe di scale... niente, è immortale Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. 7 Cita
meloins Inviato Maggio 12, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2020 Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. E la Madonna! Com'è l'accoppiata centaur + ocd? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 19 minuti fa, Micantino dice: Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. Tra tutti ti invidio molto il reverberator... Bellissimo... Grande collezione 1 1 Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 19 minuti fa, meloins dice: E la Madonna! Com'è l'accoppiata centaur + ocd? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Il Klon va bene con tutto, quindi anche con l'Ocd. Credo che andranno entrambi in pedaliera.. Cita
guitarGlory Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 57 minuti fa, Micantino dice: Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. Che domande... TUTTI 🥰 1 Cita
*juanka78* Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. Collezione pazzesca. Per quanto riguarda la domanda solo tu puoi sapere cosa ti serve davvero live o in saletta. Molto poi dipende dalle dimensioni della board. Cita
Micantino Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 5 ore fa, *juanka78* dice: Collezione pazzesca. Per quanto riguarda la domanda solo tu puoi sapere cosa ti serve davvero live o in saletta. Molto poi dipende dalle dimensioni della board. In realtà non ho mai avuto una pedaliera fissa e definitiva. Sempre fatta in base alle esigenze (repertori). Le prove le facciamo tutti con le in-ear mando il Kemper nel mixer. Sul palco idem, abbiamo l'esigenza di non "sporcare" troppo il palco. Una pedaliera da abbinare alla CAA (testa+cassa) però la voglio fare. La grande avrà 10 pedali, quindi versatile. Il dubbio sono i pedali overdrive, credo di mettere Klon, Jan Ray e Ocd. Il resto andrà in un altra board più piccola. Mi piacerebbe anche una terza ancora più piccola per le acustiche/classiche da aggiungere all'AER. Cita
meloins Inviato Maggio 12, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2020 In realtà non ho mai avuto una pedaliera fissa e definitiva. Sempre fatta in base alle esigenze (repertori). Le prove le facciamo tutti con le in-ear mando il Kemper nel mixer. Sul palco idem, abbiamo l'esigenza di non "sporcare" troppo il palco. Una pedaliera da abbinare alla CAA (testa+cassa) però la voglio fare. La grande avrà 10 pedali, quindi versatile. Il dubbio sono i pedali overdrive, credo di mettere Klon, Jan Ray e Ocd. Il resto andrà in un altra board più piccola. Mi piacerebbe anche una terza ancora più piccola per le acustiche/classiche da aggiungere all'AER. Ma te lo dai per lavoro? Mi sono perso qualche cosa? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 Per adesso è questa ... tra cinque minuti sarà diversa.Un altro Clarksdale, qui nessuno ne parla e poi continuo a vederne.... Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
The Rover Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 28 minuti fa, Lefty dice: Un altro Clarksdale, qui nessuno ne parla e poi continuo a vederne.... 2 Cita
*juanka78* Inviato Maggio 12, 2020 Segnala Inviato Maggio 12, 2020 Gran pedale, pochi cazzi... 1 Cita
ZOL Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 Il 12/5/2020 at 12:22, Micantino dice: Questi sono i miei pedali attuali. In questo periodo sto valutando quali pedali mettere in Pedalboard. Senza Mobius non si può vivere e basta...se no faccio sgombrare l'aula 1 1 Cita
Vale Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 5 minuti fa, ZOL dice: Senza Mobius non si può vivere e basta...se no faccio sgombrare l'aula A pomà c'hai una faccia... 1 Cita
ZOL Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 allora .....entro prima nel ditto x2 ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena. uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2 3 Cita
delay Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 1 minuto fa, ZOL dice: allora .....entro prima nel ditto x2 ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena. uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2 Grandissimo Daniele, come sempre! 1 Cita
Micantino Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 35 minuti fa, ZOL dice: allora .....entro prima nel ditto x2 ......ed esco dal ditto x4... attualmente il Meris non è in catena. uso questa pedaliera esclusivamente per i soundscapes........per suonare le cose "normali" con il gruppo uso la Helix + ditto x2 Grande Daniele Cita
Lefty Inviato Maggio 13, 2020 Segnala Inviato Maggio 13, 2020 Senza Mobius non si può vivere e basta...se no faccio sgombrare l'aulaChapeau un'opera d'arte Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts