Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest PinkFlesh
Inviato
14 minuti fa, The Rover dice:

A me sfugge in partenza l'idea di pagare qualcosa di nuovo che ti arriva già rovinato.

Acquisterei una relic solo se a pagarmela fosse il venditore.

Idem. Fosse per me il relic non esisterebbe.

E' una pantomima di una chitarra vintage, proposta a cifre più abbordabili rispetto al vintage vero. Per questo funziona commercialmente.

Inviato

Taaaanti anni mia nonna mi diceva di non usare i jeans coi buchi che sembravo un drogato figlio di nessuno... Ora li vendono rotti apposta...

il Relic è lo stesso

Io se provo uno strumento che mi piace relic o nuovo che sia lo prendo com'è, infatti ho un certo mix di nuovo, relic, e consumo naturale 😄

• Like 1
Inviato
13 minutes ago, Ric67 said:

Taaaanti anni mia nonna mi diceva di non usare i jeans coi buchi che sembravo un drogato figlio di nessuno... Ora li vendono rotti apposta...

il Relic è lo stesso

Capisco il discorso, ed il paragone ci sta. Ma come sempre ci vuole buon senso; un conto è comprare un jeans lavato con qualche buchino, diverso da avere tutte le gambe di fuori 😄

Ho visto delle Danocaster leggermente relic, che sono molto credibili come invecchiamento, mentre ci sono delle Fender Heavy Relic con 3 strati di vernice e le plastiche intonse 😄

C'è una certa affinità:

136_1.jpg

P0.jpg

La Fender dovrebbe vendere un bundle 😄