The Rover Inviato Agosto 11, 2021 Segnala Inviato Agosto 11, 2021 Dado su quella tua Base puoi far girare tutte le chitarre che vuoi ... suona sempre in modo meraviglioso. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 11, 2021 Segnala Inviato Agosto 11, 2021 Son chitarre piacevoli: io ho una Santa Fe e mi sembra fatta bene, moderna e rifinita. Un difetto di queste chitarre è che a 1000€ una gigbag dovrebbero dartela... 1 1 Cita
Dado Inviato Agosto 11, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2021 44 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said: Son chitarre piacevoli: io ho una Santa Fe e mi sembra fatta bene, moderna e rifinita. Un difetto di queste chitarre è che a 1000€ una gigbag dovrebbero dartela... si, la custodia ormai è abbastanza d'obligo su questo prezzo, un altro piccolo minus è che pesa un pochino tanto per i miei gusti, per il resto si lascia suonare davvero bene. 1 Cita
newsound Inviato Agosto 11, 2021 Segnala Inviato Agosto 11, 2021 43 minuti fa, Dado dice: si, la custodia ormai è abbastanza d'obligo su questo prezzo, un altro piccolo minus è che pesa un pochino tanto per i miei gusti, per il resto si lascia suonare davvero bene. Hai provata a pesarla per curiosità? Cita
Sendo Inviato Agosto 11, 2021 Segnala Inviato Agosto 11, 2021 Parli della versione da circa 900 euro, quindi non quella del CS, giusto? Cita
Dado Inviato Agosto 11, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2021 18 minutes ago, Sendo said: Parli della versione da circa 900 euro, quindi non quella del CS, giusto? Esatto, la prima Cita
Dado Inviato Agosto 11, 2021 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2021 38 minutes ago, newsound said: Hai provata a pesarla per curiosità? Niet, come peso mi ricordava un pò le strato anni '80 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 11, 2021 Segnala Inviato Agosto 11, 2021 A colpo d'occhio si riconoscono le americane dalle indonesiane dalla regolazione al manico del truss rod. Cita
Zado Inviato Agosto 12, 2021 Segnala Inviato Agosto 12, 2021 11 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: A colpo d'occhio si riconoscono le americane dalle indonesiane dalla regolazione al manico del truss rod. Anche per il colore della paletta, quella USA è molto più nigga. Comunque io ne ho provate un paio di piuttosto leggere, solito discorso che dipende da che parte della pianta prendi il ceppo. Questa arriverà dal culo dell'albero. Cita
Sendo Inviato Agosto 12, 2021 Segnala Inviato Agosto 12, 2021 Ma tanto siete tutti degli zappatori della chitarra quindi non vi cambierebbe niente! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 31, 2021 Segnala Inviato Agosto 31, 2021 Comunque pare che il primo annuncino tre modelli: una strato hss color legno, una tele verde e una tele color legno con tremolo e due humbucker. Io non sono un grande amante del nature, però la tele moderna mi stuzzica da sempre. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 31, 2021 Segnala Inviato Agosto 31, 2021 Ecco il Link, da noi Goldmusic dovrebbe pubblicizzarle da domani Cita
Dado Inviato Settembre 1, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2021 Minchia la strato natural! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 1, 2021 Segnala Inviato Settembre 1, 2021 Allora no, i modelli sono altri ma i tre che ho messo dovrebbero comunque essere acquistabili in Europa. Cita
Recommended Posts