Pau Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 ..ed intanto zitto zitto Lui se ne esce con un aggiornamento dello Skreddy Echo... https://skreddypedals.com/skreddy_pedals_echo_infinity.php Fuoco alla GAS! 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Zitto zitto per modo di dire. E' dallo scorso anno che se ne parla e a ottobre 2021 era già in vendita. Già apparso in qualche pedaliera. Lo prenderei solo per la funzione Infinity, che sarebbe l'equivalente del Freeze. Pare anche abbia cambiato una resistenza per renderlo un cicinin più brillante. E la GAS sale!! Cita
Pau Inviato Settembre 14, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2022 23 minuti fa, PinkFlesh dice: Zitto zitto per modo di dire. E' dallo scorso anno che se ne parla e a ottobre 2021 era già in vendita. Già apparso in qualche pedaliera. Lo prenderei solo per la funzione Infinity, che sarebbe l'equivalente del Freeze. Pare anche abbia cambiato una resistenza per renderlo un cicinin più brillante. E la GAS sale!! ...io me ne sono accorto solo ieri, guardanto il sito di SKREDDY Cita
-Oby- Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Però a me il box basso non piace… 2 Cita
Pau Inviato Settembre 14, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2022 27 minuti fa, -Oby- dice: Però a me il box basso non piace… a me non dispiace un pò più basso.. gli avrei preferito invece la finitura hammered.. Cita
Bananas Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 2 ore fa, Davide79 dice: Figa! sì ma ha il box basso e non ha il tap tempo. Lascia perdere, per noi due si può chiudere... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 E nemmeno il display. Potrebbe interessarmene uno solo se ex Gioggetto 3 1 Cita
dr.pitch Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Quasi quasi gli mando il mio (hem...più che mio, è ex-Gioggetto) per moddarlo con la funzione infinity... Cita
molokaio Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Ha perso loop in/out e trimmer esterni pare. Se è pure più chiaro non so se lo farei solo per avere l'infinity... cioè quanto lo usereste? Bella la funzione mix e trail invece, che sono un ottimo miglioramento. Uhm, difficile scegliere. Forse meglio moddare il vecchio per avere solo mix e trail... sempre se offre ancora questa possibilità Cita
dr.pitch Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 45 minuti fa, molokaio dice: Ha perso loop in/out e trimmer esterni pare. Se è pure più chiaro non so se lo farei solo per avere l'infinity... cioè quanto lo usereste? Bella la funzione mix e trail invece, che sono un ottimo miglioramento. Uhm, difficile scegliere. Forse meglio moddare il vecchio per avere solo mix e trail... sempre se offre ancora questa possibilità Concordo, non rinuncerei al loop per gli effetti sulle ribattute. Cita
Giorgè Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Mancano nell'ordine: Display Tap Tempo Buffer/true bypass Loop Controlli dei trim esterni Midi Stereo in/out Bluetooth e app per utilizzo tramite telefonetto Sulla fiducia dico che manca anche l'asciugamanetto marrone nell'imballo. 1 1 Cita
marco_white Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 me ne vendete uno vecchio? PS: non è che non l'ho mai provato, non l'ho mai nemmeno sentito dal vivo 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 43 minuti fa, Giorgè dice: Mancano nell'ordine: Display Tap Tempo Buffer/true bypass Loop Controlli dei trim esterni Midi Stereo in/out Bluetooth e app per utilizzo tramite telefonetto Sulla fiducia dico che manca anche l'asciugamanetto marrone nell'imballo. E che me frega, io tanto ho il tuo 1 Cita
Davide79 Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 5 ore fa, Bananas dice: sì ma ha il box basso non avevo visto bene... basta già questo in ogni caso Cita
Raffus Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 Così a naso preferisco il vecchio Quando ho visto la foto ho pensato finalmente il tap tempo 1 Cita
-Oby- Inviato Settembre 14, 2022 Segnala Inviato Settembre 14, 2022 5 ore fa, marco_white dice: me ne vendete uno vecchio? PS: non è che non l'ho mai provato, non l'ho mai nemmeno sentito dal vivo Mai! incedibile….ex giorgetto dal 2009 sempre on board 2 Cita
Ric Inviato Settembre 15, 2022 Segnala Inviato Settembre 15, 2022 No display e tap tempo? Ahi ahi ahi ahi ahiiiiiiii!!! Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 15, 2022 Segnala Inviato Settembre 15, 2022 Il box basso è un duro colpo però oggettivamente è pratico. Mi turba invece il discorso delle ripetizioni più chiare visto che il bello dello skrecho è sempre stato il suono morbidoso. 1 Cita
Raffus Inviato Settembre 15, 2022 Segnala Inviato Settembre 15, 2022 Ti devo dire, ti devo dire. Avendo la board su due file, in realtà mi viene comodo avere taluni pedali più alti, così li metto nella fila superiore, così si distaccano maggiormente da quelli di sotto Cita
Ric Inviato Settembre 16, 2022 Segnala Inviato Settembre 16, 2022 11 hours ago, Raffus said: Ti devo dire, ti devo dire. Avendo la board su due file, in realtà mi viene comodo avere taluni pedali più alti, così li metto nella fila superiore, così si distaccano maggiormente da quelli di sotto E' la cosa migliore, altrimenti un pezzetto di legno a rialzare quelli in secondo fila 1 Cita
molokaio Inviato Settembre 16, 2022 Segnala Inviato Settembre 16, 2022 6 hours ago, Ric said: E' la cosa migliore, altrimenti un pezzetto di legno a rialzare quelli in secondo fila consiglio perfetto da dare ar fruttarolo 1 Cita
-Oby- Inviato Settembre 17, 2022 Segnala Inviato Settembre 17, 2022 Il 15/9/2022 at 12:51, Giorgio V. dice: Il box basso è un duro colpo però oggettivamente è pratico. Mi turba invece il discorso delle ripetizioni più chiare visto che il bello dello skrecho è sempre stato il suono morbidoso. che poi se lo alimenti a 12 ,15 ,18 V aumentando l’headroom puoi ovviare a questo del suono che dicono essere scuro sono 10 anni che lo alimento o 12 o 15 e secondo me fa la differenza 2 Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 19, 2022 Segnala Inviato Settembre 19, 2022 Credo di aver provato quando lo presi 10 anni fa e mai più da allora. A me scuro piace (piaceva). Però in generale è sempre buona regola provare 9-12-18 volt nel pedale perché la differenza può essere anche molto grossa. Ad esempio il Fetto, per me a 9 volt è ottimo, ma a 12 è un altro livello. Anche sul tubescreamer Maxon sento una bella differenza, più aperto alzando il voltaggio, più compresso a 9 volt. 1 Cita
Recommended Posts