marco_white Inviato Novembre 23, 2022 Segnala Inviato Novembre 23, 2022 17 hours ago, Auro said: Ti ringrazio nuovamente. Temo, però, che, avendo i jack in alto, non entri nella board, almeno per la configurazione che al momento mi sembra la migliore. guarda che i rockett sono piccoli, molto piccoli. Il Caliber 45 è bellissimo. 1 Cita
dr.pitch Inviato Novembre 25, 2022 Segnala Inviato Novembre 25, 2022 Barber Gain Changer? Piccolo e molto versatile, per trovare la quadra anche in stacking. http://www.barberelectronics.com/gainchanger.html Cita
Auro Inviato Novembre 25, 2022 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2022 Non sembra male questo GC! Ad ogni modo, a seguito di una circostanza dell'ultima ora, la platea degli od si potrebbe allargare anche a quelli di dimensioni standard. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 25, 2022 Segnala Inviato Novembre 25, 2022 Con la grafica nuova sono anche a garbo Cita
Auro Inviato Novembre 25, 2022 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2022 11 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Con la grafica nuova sono anche a garbo Non mi convince quella tipologia di potenziometri che ho visto su altri pedali, anche non proprio economici, ma che mi dà l'impressione di poca robustezza. Per il resto a livello estetico son più gradevoli dei modelli precedenti. Cita
Recommended Posts