Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

abbiamo suonato insieme (prima il nostro gruppo poi loro)... D E V A S T A N T I

Sono grandissimi... e poi di un'umiltà estrema.

Abbiamo cenato insieme prima di suonare... due persone davvero eccezionali.

Prima come persone poi come musicisti

Inviato

Io li ho sentiti live. All'uscita avevo il volto tumefatto dalle botte in faccia che mi ha dato il loro sound! :TRsorrisone: L'aggettivo "devastanti" utilizzato sopra è quanto mai appropriato...se li ascolti ad occhi chiusi non ci credi che sono solo in due!!! L'unica pecca è, a mio parere, il cantato... Non che il tipo non sia bravo a cantare, semplicemente non mi piace il timbro, sembra un pò...come dire? Un pò "troppo italiano"!!! (cit. Stanis) :TRyeh:

Inviato

Ho avuto la fortuna di conoscerli, abbiamo anche condiviso un gran bel palco.

Adriano è simpaticissimo e molto umile. Suona divinamente ed è un chitarrista completissimo.

Non vedo i video da qui ma ora di solito usa una Duesenberg ;)

Inviato

Io li ho sentiti live. All'uscita avevo il volto tumefatto dalle botte in faccia che mi ha dato il loro sound! :TRsorrisone: L'aggettivo "devastanti" utilizzato sopra è quanto mai appropriato...se li ascolti ad occhi chiusi non ci credi che sono solo in due!!! L'unica pecca è, a mio parere, il cantato... Non che il tipo non sia bravo a cantare, semplicemente non mi piace il timbro, sembra un pò...come dire? Un pò "troppo italiano"!!! (cit. Stanis) :TRyeh:

gli hai chiesto perchè odiano tanto i bassisti da non volerne nemmeno uno tra le palle? :TRsorrisone:

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato

Sono forti!

Avevo conosciuto Adriano Viterbini, che ha suonato ultimamente con Raf, quando suonava nella band di Marco Conidi, cantautore romano con cui poi ho suonato anche io in un tour italiano.

Già all'epoca aveva un suono devastante, usava un pedale pre valvolare con cui tirava fuori un suono incredibile, grosso come pochi mai sentiti.

Poi ha suonato anche con The Niro, artista che molti di voi conosceranno, ed in quell'occasione l'ho incrociato al Rolling Stones o all'Alcatraz (a Milano), non ricordo.

Guest truzziano
Inviato

ho scoperto da poco che suoneranno qui vicino ad un festival gratuito, il borberock, in val borbera, come chiusura del festival...ci vado di corsa!!