tedin Inviato Marzo 5 Segnala Inviato Marzo 5 On 1/8/2025 at 5:56 PM, tedin said: Mi sono regalato un Mystery Box di Chase Bliss! (non ancora arrivato) Un po' una pazzia ma visto che avevo un posto in pedaliera ed ero molto indeciso su cosa metterci, mi è sembrata una bella idea lasciar decidere alla dea bendata! Arrivato oggi, ho trovato dentro il Chase Bliss Onward!! Troppo felice, ora tocca studiare!! Cita
molokaio Inviato Marzo 5 Segnala Inviato Marzo 5 6 hours ago, tedin said: Arrivato oggi, ho trovato dentro il Chase Bliss Onward!! Troppo felice, ora tocca studiare!! Figata, cosa altro c'era? Cita
tedin Inviato Marzo 11 Segnala Inviato Marzo 11 Il 05/03/2025 at 17:07, molokaio dice: Figata, cosa altro c'era? Un adesivo e un portachiavi! Cita
Giorgè Inviato Marzo 12 Segnala Inviato Marzo 12 Presi i primi di gennaio, sono stati quasi due mesi in mano alle poste, devo ricordarmi di non prendere mai più roba fuori dall'Europa. Fairfield Circuitry Meet Maude e Spaceman Aphelion, cafoni e bellissimi. Cita
Sendo Inviato Marzo 20 Segnala Inviato Marzo 20 Il 08/01/2025 at 10:57, marrissey dice: X-Vive A58 Come va? lo hai provato live? Cita
Recommended Posts