Inviato Gennaio 21 Gen 21 comment_624836 Gold con i P90, l'accoppiata che più mi fa ribrezzo ma... visto che è la sua la comprerei comunque Segnala
Inviato Gennaio 21 Gen 21 comment_624838 No rettifico, dalle foto è brutta come la morte e soprattutto la sua sua ha un colore diverso e una bellissima vernice crepata Segnala
Inviato Gennaio 21 Gen 21 comment_624840 Secondo me invece ha apportato quelle 3 o 4 modifiche estetiche che rendono la chitarra piacevole anche da guardare. Segnala
Inviato Gennaio 21 Gen 21 comment_624842 Comunque io e @B. Ste abbiamo la carta pronta per comprare il nuovo giocattolo di casa Friedman Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 comment_624875 Intanto Tim Stewart molla Schecter, joina Suhr e s'è fatto fare la signature offset più figa di sempre Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 Autore comment_624876 9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Intanto Tim Stewart molla Schecter, joina Suhr e s'è fatto fare la signature offset più figa di sempre https://www.instagram.com/p/DTz-x2MDAnJ/?img_index=1&igsh=MXJ5bHZ4emNsaGNvZg== Credo neanche Schecter sapesse di averlo fra gli artisti Bellissima la signature comunque, evidentemente Suhr sta cercando di rifarsi dopo la perdita di Asato, ho letto che Johnny si è un po' infuffato su TGP dopo aver appreso che, secondo opinione comune, il problema fossero i soldi. Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 comment_624879 Pure la tele è un missile: ponte mobile, hs come configurazione... Se era tastiera in acero era la mia configurazione ideale di tutto Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 Autore comment_624880 Il problema di quella è che quando provano a sfinare il corpo delle telecaster viene sempre fuori una roba strana Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 Autore comment_624884 Postiamo tutto sennò la gente non si fa curiosa Il plagio Valley Arts ha del delizioso. Segnala
Inviato Gennaio 23 Gen 23 comment_624889 Le signature del tipo sopra che manco so chi sia sembrano fighe , ma la paletta suhr proprio non la reggo , mi disturba la vista insomma leggendo qua e là mi sembra un altro namm imperdibile eh Segnala
Inviato Gennaio 24 Gen 24 Autore comment_624908 Ormai Suhr ha raggiunto uno status nel mercato boutique tale da essere intoccabile a livello di fanbase, più o meno come Gibson e Fender nel mercato più ampio. Io non sono amante delle loro chitarre, però chapeau per aver dato una struttura cosi solida ad un brand tanto piccolo. E ora metallooooooooo https://www.facebook.com/share/v/17yQyhyCUd/ Senti che tiro, senti che growl ♥️ Segnala
Inviato Gennaio 24 Gen 24 Autore comment_624913 Signori abbiamo un vincitore. Questo coso con 14 KT88 e dei trasformatori pesanti come l'arena di verona, sborra fuori 880w (e probabilmente scalda come le acciaierie Valbruna il lunedì mattina). E' inutile come un flaconcino semivuoto di Autan nel mezzo della foresta amazzonica nella stagione dei monsoni, ma è al tempo stesso la cosa più bella del mondo. Segnala
Inviato Gennaio 24 Gen 24 comment_624923 Signori abbiamo un vincitore. Questo coso con 14 KT88 e dei trasformatori pesanti come l'arena di verona, sborra fuori 880w (e probabilmente scalda come le acciaierie Valbruna il lunedì mattina). E' inutile come un flaconcino semivuoto di Autan nel mezzo della foresta amazzonica nella stagione dei monsoni, ma è al tempo stesso la cosa più bella del mondo.Visto anch’io, epico!!! Segnala