Inviato Agosto 11 Ago 11 comment_627838 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:Tanti auguri con un po' di delay come avrebbe fatto er panza al proffe @AuroGli auguri con il delay sono meravigliosi! Grazieeeeeeee Segnala
Inviato Agosto 11 Ago 11 comment_627839 44 minuti fa, Raffus dice:Auguri ad aurone nostro!Grazieeeee Segnala
Inviato Agosto 17 Ago 17 Autore comment_627874 Vincè oggi è il festeggiato quindi tutti in fila dietro a ballare Disco samba! Auguri @evol possa la spada de foco non abbandonarti mai Segnala
Inviato Agosto 17 Ago 17 comment_627875 Ne approfitto del thread per farmi gli auguri, qualche giorno fa, il 13 ne ho fatti 50, a parte che non sopporto il caldo il bilancio è positivo.Mi sembra ieri ma anche tanto tempo fa quando non ne avevo ancora 35 e ho conosciuto Radiochitarra, mi ha svoltato le conoscenze chitarristiche e rivoltato il portafoglio, vi voglio ringraziare tutti per la compagnia, la cortesia e la competenza. Di persona, a parte i contatti sul mercatino, non penso di avervi mai incontrato ma è come se lo avessi fatto. Quando passo da Milano mi immagino scambi di pedali sui Navigli, ed LP CS che manco in fabbrica han mai visto, devo poi trovare il tempo di portare il Bassman da Dado ma c'è sempre qualcosa da fare e son 2 anni che vado a Sirolo in ferie per avere la scusa di chiamare Lorenzo e provare il suo Glory! Capiterà forse un giorno.Ho lì una pedalboard da completare traendo ispirazione estetica da quelle patinatissime che girano nella capitale!Ma forse dovrei solo mettermi a suonare come fanno benissimo i compagni siciliani che hanno capito tutto!Grazie ragazzi grazie veramente. Ale Segnala
Inviato Agosto 17 Ago 17 comment_627876 Una volta si facevano raduni a Piacenza uscivi con la panza piena ma soprattutto guardavi il conto in banca per capire quanto svuotarlo Segnala
Inviato Agosto 17 Ago 17 Autore comment_627877 Cazzo @Lefty cifra tonda! Bella roba, ci vuole un mega autoregalo! Segnala
Inviato Agosto 17 Ago 17 comment_627878 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:Cazzo @Lefty cifra tonda! Bella roba, ci vuole un mega autoregalo!Taci che aspettavo i 45 per prendermi una J45 ora ai 50 che mi prendo? Una D28 come gli anni che vorrei? 😅Avevo agddocchiato una Yamaha LL16 su MM qui dietro casa, poi gli amici mi hanno regalato un buini per l'EsseMusic e adesso devo rivedere i piani.E' sempre una acustica che cerco ma difficilmente ne trovo una lì mancina, fosse stato da Tomassone forse qualcosa trovavo.Che mi prendo un Princeton?? O il nuovo 62 Brown? Segnala
Inviato Agosto 18 Ago 18 comment_627880 Il 17/08/2026 at 12:18, Raffus dice:Una volta si facevano raduni a Piacenza uscivi con la panza piena ma soprattutto guardavi il conto in banca per capire quanto svuotarloEsatto mi son perso l'ultimo all'Elfo sarei potuto venire giù con John ma era un periodo incasinato con le bambine piccole.Peccato vabbè tutto a suo tempo. Segnala
Inviato Agosto 18 Ago 18 comment_627881 Li rifaremo, magari ipotizziamo a Roma o Bologna così dovrebbe essere più comodo per tutti, se dovesse mancare la solita location piacentina. Non ci saranno più i numeri che furono e i personaggi mitologici che frequentavano questi posti ma che ci frega, adesso abbiamo Bananas Segnala
Inviato Agosto 18 Ago 18 comment_627882 Il 17/08/2026 at 09:02, Uilliman Coscine Terzo dice:Vincè oggi è il festeggiato quindi tutti in fila dietro a ballare Disco samba! Auguri @evol possa la spada de foco non abbandonarti maiGrazie Uillino sono quasi commosso! Segnala
Inviato Venerdì alle 12:474 gg Autore comment_628488 Augurerrimi a colui che mi ha dimostrato che riempire cassetti di pedaletti rari è una questione di raro e soverchio stile, auguri @emanux Segnala