Inviato Giugno 22 Giu 22 comment_627099 Visto che a denigrare sono tutti capaci, apro un 3d dove possiamo postare quelle che invece la mattina ci fanno svegliare con le lenzuola croccanti, quelle che potevano venire in mente giusto ad un genio.Nuove, vintage, quelle che volete ma postate foto, non basta scrivere burst del '59.Inizio io:1959 Les Paul JRCustom Shop Reissue (Historic Makeover)1954 Les PaulNorlin ExplorerSicuro me ne verranno in mente altre. Segnala
Inviato Giugno 23 Giu 23 comment_627101 Per come la vedo io la 335 è sempre bella, la jr single cut, la firebird idem. Se togli il comodino e quelle cacate moderne che proprio non si capisce perché e ti fanno rivalutare la marauder, il catalogo Gibson rimane di tutto rispetto Segnala
Inviato Giugno 23 Giu 23 comment_627104 22 ore fa, Giorgè dice:Visto che a denigrare sono tutti capaci, apro un 3d dove possiamo postare quelle che invece la mattina ci fanno svegliare con le lenzuola croccanti, quelle che potevano venire in mente giusto ad un genio.Nuove, vintage, quelle che volete ma postate foto, non basta scrivere burst del '59.Ma quindi, devo mettere le foto di tutte le mie G venute bene... o in generale dei modelli prodotti che ci incroccano le lenuola la notte? 😄 Segnala
Inviato Giugno 24 Giu 24 comment_627106 A me piace tanto la sg di derek trucksCosì tutta nuda senza battipenna mi fa tirare la gambetta Segnala
Inviato Giugno 24 Giu 24 comment_627108 L-7 anno 1944 e L-5 custom shop che non ho più (sigh)lp 54 ex mosquito tuttora mia Segnala
Inviato Giugno 24 Giu 24 comment_627110 Va…la stinger anche se meriterebbe un servizio migliore … Segnala
Inviato Giugno 27 Giu 27 comment_627125 Non sono un grande intenditore e forse neanche un grande amante di Gibson ma questa qui mi fa sempre alzare i peletti del braccio quando la suono...[url= by [url=https://www.flickr.com/photos/185067183@N05/]Davide Borra[/url], su Flickr Segnala
Inviato Giugno 27 Giu 27 comment_627130 Ne metto 2, quelle che ho attualmente, risultato di molti anni di malattia: la R9 Murphy e la R7 che fu del Nervoso, di Giorge' e di testataecassa. A questa goldtop voglio proprio bene! ❤️ Segnala
Inviato Giugno 29 Giu 29 comment_627141 Ne dico 2, una perchè la possiedo direttamente, la 335, ed è una goduria che ha pochi pari. La seconda è la Firebird VII, la cui forma mi fa sognare Segnala
Inviato Giugno 29 Giu 29 comment_627142 la firebird è by far la gibson più fica della storia, un peccato che sia difficile trovarne in giro da provare. Veramente spettacolare Segnala
Inviato Giugno 30 Giu 30 comment_627151 Avevo una Epiphone ES335, che poi ho upgradato con una Gibson Memphis ES339 walnut, che poi è stato rimpiazzata da una Gibson ES335 sunburst, che infine e definitivamente è stata sostituita da questa, una Gibson ES335 '64 VOS CS, una semiacustica che mi ha dato da pensare per parecchio, per via del colore un po' insolito che a giorni mi pareva eccessivo e a giorni mi pareva intrigante. Ho deciso poi per la seconda opzione. Non è uno sparkle, perché lo sparkle brilla sempre. Questa prima di vederla da vicino o sotto fonte di luce, sembra uniforme. Invece da vicino o illuminata tira fuori questa roba... il colore si chiama Brusnwick hawaiian blue: Segnala
Inviato Giugno 30 Giu 30 comment_627164 6 ore fa, Jester2025 dice:Avevo una Epiphone ES335, che poi ho upgradato con una Gibson Memphis ES339 walnut, che poi è stato rimpiazzata da una Gibson ES335 sunburst, che infine e definitivamente è stata sostituita da questa, una Gibson ES335 '64 VOS CS, una semiacustica che mi ha dato da pensare per parecchio, per via del colore un po' insolito che a giorni mi pareva eccessivo e a giorni mi pareva intrigante. Ho deciso poi per la seconda opzione. Non è uno sparkle, perché lo sparkle brilla sempre. Questa prima di vederla da vicino o sotto fonte di luce, sembra uniforme. Invece da vicino o illuminata tira fuori questa roba... il colore si chiama Brusnwick hawaiian blue:colore oggettivamente stupendo Segnala
Inviato Luglio 1 Lug 1 comment_627180 20 ore fa, Ric dice:Questa mi piace un sacco:Penso sia una Melody Maker metà anni'60 pesantemente modificata. Sono chitarre fantastiche, ancora con honduras e spesso braz board. Se sei fortunato le trovi ancora a prezzi umani. Segnala
Inviato Luglio 1 Lug 1 comment_627192 5 ore fa, evol dice:Penso sia una Melody Maker metà anni'60 pesantemente modificata. Sono chitarre fantastiche, ancora con honduras e spesso braz board. Se sei fortunato le trovi ancora a prezzi umani.Sì, credo anch’io. Avevo una melodia maker della seconda metà degli anni 60, quella con i single coil coperti dalla plastica nera liscia… bella sparata in alto ma di legno era bella… e negli anni 90 valevano veramente pochi pochi pochi soldi Segnala
Inviato Martedì alle 23:005 gg comment_627347 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:La prossima Gibson che verrà rivalutata Eh questa parrebbe una custom shop ..una via di mezzo tra una custom moderna e la artist dell’epoca, con la RD standard originale ci ha registrato, per dire, everlong. Chitarra A scala 25.5 tra l’altro Segnala
Inviato Mercoledì alle 05:595 gg comment_627348 6 ore fa, Ric67 dice:Eh questa parrebbe una custom shop ..una via di mezzo tra una custom moderna e la artist dell’epoca, con la RD standard originale ci ha registrato, per dire, everlong.Chitarra A scala 25.5 tra l’altroLe riedizioni hanno la scala "sbagliata" ovvero 24.75" Segnala
Inviato Mercoledì alle 08:325 gg comment_627356 2 ore fa, evol dice:Le riedizioni hanno la scala "sbagliata" ovvero 24.75"Le custom shop sono 25.5, le riedizioni avevano la scala Gibson. Ho visto che pure le epiphone futura hanno la scala giusta Segnala
Inviato Mercoledì alle 09:575 gg comment_627358 1 ora fa, Ric67 dice:Le custom shop sono 25.5, le riedizioni avevano la scala Gibson.Ho visto che pure le epiphone futura hanno la scala giustaAh menomale... ogni tanto l'azzeccano! Segnala