Inviato Agosto 19 Ago 19 comment_627889 Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum. L'ho fatto perché amo discutere del mondo che ruota intorno alla chitarra. Sono docente di chitarra da oltre 30 anni... Ora ne ho 60. E un pensiero che ho sempre avuto è che è bello poter condividere la propria esperienza con altri.Quando ero giovane (e letteralmente innamorato della chitarra) le risorse disponibili erano scarse. Ho avuto la fortuna di incontrare persone che, ognuno per quello che poteva, mi ha aiutato dedicandomi del tempo. Poi sono cresciuto, ho studiato. ed ora eccomi qui. Così come ho avuto la fortuna di incontrare persone disponibili, voglio a mia volta essere disponibile e dedicare un po' del mio tempo a chi ama questo splendido strumento.Ho anche un sito (www.andreamassimo.it) e un neonato Blog con articoli che spero potranno essere utili (man mano che usciranno). Ma, a parte questo, se avete domande, chiedete pure. Mi aiuterete ad inserirmi in questo Forum.Andrea Segnala
Inviato Agosto 20 Ago 20 comment_627893 leggendo il titolo, prima del testo, mi è subito tornato il vitello dai piedi di balsa, ma il forum di oggi è molto più polite di un tempobenarrivato . do un'occhiata volentieri al tuo sito Segnala
Inviato Agosto 20 Ago 20 comment_627899 Ciao e benvenuto.Questo è un forum dove si possono dire le parolacce.E' più o meno tutto quello che devi sapere. Segnala
Inviato Agosto 20 Ago 20 comment_627901 2 ore fa, th3madcap dice:Ciao e benvenuto.Questo è un forum dove si possono dire le parolacce.E' più o meno tutto quello che devi sapere.Questo forum serve solo a imparare da Giorgè come si vendono i pedali e a mandare PM a Oby!Benvenuto Segnala
Inviato Agosto 20 Ago 20 comment_627905 Benvenuto. Più che fare noi domande a te per rompere il ghiaccio, è più facile che dai un'occhiata ai thread nelle varie sezioni e, se vuoi, commenti dicendo la tua. Segnala