Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Premessa...ho in vendita una Fender Rosewood Telecaster made in japan....riverniciata alla nitro (in origine è poly) e con i pickups upgradati (ma compresi anche gli originali).

Due settimane fa mi scrive un fenomeno da MM:

"che viziaccio cambiare i pickup e mettere mano alla vernice. per cosa poi?

sono mesi che cerco questa chitarra! se non era pasticciata venivo domani mattina a prenderla! cazzarola!"

Ovviamente non gli rispondo.

Oggi mi scrive un tizio sempre da MM, stessa città del fenomeno sopracitato, ma differente nickname:

"ciao purtroppo la riverniciatura non depone a favore.

senza che il fatto costituisca offesa alla persona, ma una semplice proposta commerciale, sarei disposto a pagare 1000 euro nello stato in cui si trova e vengo sabato 26 primo pomeriggio a ritirare,

prima che il nuovo governo vari i provvedimenti annunciati.

dopo, quei mille serviranno ad altro e psicologicamente dovro' rinunciare all'acquisto. e non solo a questo.

per contro, statisticamente, molti venditori vendono a distanza di un anno ad un prezzo inferiore ad una offerta giudicata allora improponibile.

grazie per la considerazione e distinti saluti."

:sorrisone::lol::facepalm:

Vabbè è ovviamente la stessa persona che scrive da un account diverso, ma la perla del governo mi ha fatto scompisciare...ma cosa non si inventano ???? ahr ahr

Inviato

ehehh a me ai tempi che vendevo parecchio su MM mandavano anche email per valutare i miei strumenti...apprezzamenti come "magnifica ma non ho i soldi per comprarla, scambi con una fiat tipo granturismo o permuti con piaggio ciao?" a "ah bella merda che vendi"..

Ormai non mi sorprende più nulla :D

Inviato

Lascia perdere Nick, se gli risposndi finisci in un tunnel senza uscita.. :smile:

Eppure a me è successo di riuscire poi a vendere, rispondendo a mail assurde tipo questa...

Altre volte, invece, mi sono ficcato nel tunnel di cui parli :lol: