Nervous Nick Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Premessa...ho in vendita una Fender Rosewood Telecaster made in japan....riverniciata alla nitro (in origine è poly) e con i pickups upgradati (ma compresi anche gli originali). Due settimane fa mi scrive un fenomeno da MM: "che viziaccio cambiare i pickup e mettere mano alla vernice. per cosa poi? sono mesi che cerco questa chitarra! se non era pasticciata venivo domani mattina a prenderla! cazzarola!" Ovviamente non gli rispondo. Oggi mi scrive un tizio sempre da MM, stessa città del fenomeno sopracitato, ma differente nickname: "ciao purtroppo la riverniciatura non depone a favore. senza che il fatto costituisca offesa alla persona, ma una semplice proposta commerciale, sarei disposto a pagare 1000 euro nello stato in cui si trova e vengo sabato 26 primo pomeriggio a ritirare, prima che il nuovo governo vari i provvedimenti annunciati. dopo, quei mille serviranno ad altro e psicologicamente dovro' rinunciare all'acquisto. e non solo a questo. per contro, statisticamente, molti venditori vendono a distanza di un anno ad un prezzo inferiore ad una offerta giudicata allora improponibile. grazie per la considerazione e distinti saluti." Vabbè è ovviamente la stessa persona che scrive da un account diverso, ma la perla del governo mi ha fatto scompisciare...ma cosa non si inventano ???? ahr ahr Cita
marco_white Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 non sta benissimo, mi sembra chiaro Cita
Guest Massy Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 dai è qualcuno che ti fa uno scherzo...non ci posso crede! Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Ma questo ha veramente qualche neurone disconnesso... Cita
Giorgè Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Senti, questo ha già fissato l'appuntamento. Io organizzerei qualcosa, che ne so, fa arrivare un amico che si finge della guardia di finanza! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Mi gioco la palla di Joe che è il Bru... Cita
jettojet Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Questo è un colpo di teatro magistrale :sorrisone: Cita
pamaz Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 stavo pensando di mettere in vendita un 65 tupelo, tanto poi le cagate le dicono a te............. ps: per il momento non da segni di schizofrenia ( il tupelo) Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2011 c'avrei in canna un sacco di risposte spettacolari, ma sti matti è meglio lasciarli perdere, non si sa mai..... Cita
ste454 Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 dai, però onestamente è geniale!!! a parte che non gli passa un cazzo!! Cita
hyck Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Ma io questo lo voglio conoscere! Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Non posso biasimarlo per aver fatto un tentativo creativo.. Lo biasimo perchè è squinternato! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Ne vendo 2, Joe.....son qua che ti aspettano....ti faccio tutte le rate che vuoi !! :sorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Ne vendo 2, Joe.....son qua che ti aspettano....ti faccio tutte le rate che vuoi !! :sorrisone: Zitto! Non dirlo più! Zitto! Cita
billy911 Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 ehehh a me ai tempi che vendevo parecchio su MM mandavano anche email per valutare i miei strumenti...apprezzamenti come "magnifica ma non ho i soldi per comprarla, scambi con una fiat tipo granturismo o permuti con piaggio ciao?" a "ah bella merda che vendi".. Ormai non mi sorprende più nulla :D Cita
Ric Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Lascia perdere Nick, se gli risposndi finisci in un tunnel senza uscita.. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Lascia perdere Nick, se gli risposndi finisci in un tunnel senza uscita.. Eppure a me è successo di riuscire poi a vendere, rispondendo a mail assurde tipo questa... Altre volte, invece, mi sono ficcato nel tunnel di cui parli Cita
wello Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 Il mondo è bello anche per questo....ahahahhahaha Cita
-Oby- Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Inviato Novembre 21, 2011 IDOLO!!! Nick ti prego ..rispondigli!! Cita
Recommended Posts