Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti!

Dietro invito di un mio amico, utente in questo forum (non so ancora il suo nick...) mi sono appena iscritto a questa comunità di chitarristi; beh, mi presento :) :

Mi chiamo Fabiano, 46 anni, sposato con 2 figli entrambi musicisti :D ; suono da 31 anni principalmente la chitarra, ma anche altri strumenti come Piano e tastiere, basso, e canto; la mia zona d'azione è il Veneto; attualmente suono con i ViaggioAntonacci, una tribute band al Biagio nazionale, ma soprattutto un gruppo di cari amici coi quali mi diverto; poi ho un trio ed un duo acustico dove suoniamo evergreen pop-rock nei localini.

Pian piano, superato il periodo di ambientamento, vi racconterò altre cose su di me!

Ciaoooo

Fabiano Mazzoni

Inviato

Ciao a tutti!

Dietro invito di un mio amico, utente in questo forum (non so ancora il suo nick...) mi sono appena iscritto a questa comunità di chitarristi; beh, mi presento :) :

Mi chiamo Fabiano, 46 anni, sposato con 2 figli entrambi musicisti :D ; suono da 31 anni principalmente la chitarra, ma anche altri strumenti come Piano e tastiere, basso, e canto; la mia zona d'azione è il Veneto; attualmente suono con i ViaggioAntonacci, una tribute band al Biagio nazionale, ma soprattutto un gruppo di cari amici coi quali mi diverto; poi ho un trio ed un duo acustico dove suoniamo evergreen pop-rock nei localini.

Pian piano, superato il periodo di ambientamento, vi racconterò altre cose su di me!

Ciaoooo

Fabiano Mazzoni

Inviato

Benvenutissimo Fab,

l'amico che ti ha invitato sono io :smile: e sono anche sicuro che ti troverai tra G R A N signori!

Qui dentro c'è l'olimpo della chitarra e molto ... molto pane per i nostri denti ... opsss ... per le nostre mani!

Comincia a dare un'occhiata all'angolo Radio Gear "la nostra strumentazione" e mentre che ci sei metti la tua strumentazione ... sicuramente riceverà belle risposte!

A presto!!!!

Inviato

Benvenutissimo Fab,

l'amico che ti ha invitato sono io :smile: e sono anche sicuro che ti troverai tra G R A N signori!

Qui dentro c'è l'olimpo della chitarra e molto ... molto pane per i nostri denti ... opsss ... per le nostre mani!

Comincia a dare un'occhiata all'angolo Radio Gear "la nostra strumentazione" e mentre che ci sei metti la tua strumentazione ... sicuramente riceverà belle risposte!

A presto!!!!

Ueeei ciao Rob!!!

Bene, mi hai trovato prima tu! :smile: quanto prima farò un bel giretto li.

Intanto ti ringrazio delle dritte con l'augurio di trovarci qui molto spesso :lol:

Ciao

Faby

Guest Re Mida
Inviato

Oh bene, un po' di born in the sixties e meno bimbominkia bruffolosi cresciuti a finto rock :sorrisone:

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

:sorrisone: io vivo a pane e Van Halen :sorrisone:

Ebbé, qualcosa di buono gli anni 80 dovevano pur darcelo :sorrisone:

Inviato

Ebbé, qualcosa di buono gli anni 80 dovevano pur darcelo :sorrisone:

Sei troppo talebano!!!

Negli anni '80 sono stati pubblicati diversi ottimi album!!!

Inviato

Ciao a tutti sono Zio Slash e vengo dal vecchio forum di Guitartribe (che ogni tanto lurko ancora :P ). Sono un caro amico del merolone Alucard, con cui spesso parliamo di valvole, trasformatori e posteriori (rigorosamente no homo). Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash, e vado pazzo per un bell'ampli valvolare fatto come si deve!