Deimos Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Il 22 marzo di 30 anni fa veniva pubblicato il capolavoro assoluto che ha cambiato la mia vita... UP THE IRONS!!! 1 Cita
Jonny Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 30 ANNI FA'!! Mamma mia!! Ci son rimasto male, non mi sembrava così tanto tempo! Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Musica da adolescenti brufolosi. Infatti con il mio gruppo liceale facevamo sostanzialmente cover loro :) the trooper allowed by the name the number of the beast wasted years aces high ecc ecc bei tempi :) Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 azz pensavo fosse un topic su Dandy Bestia.... Cita
b3st1a Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Uhm...cmq io gli anni li faccio a giugno, e saranno 34, non 30!!! Mah...davvero non capisco... P.S. UP THE IROOOOOONS!!!! YEAH!!! Cita
elric Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 immensi.... ... già.... quel disco me lo registrò un mio amico nel lontanerrimo '83.... cassettina letteralmente consumata!!!! Cita
-Oby- Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Bravi ma non li digerisco fino in fondo... Comunque sulla playlist da ubriacatura maetallara c'è sempre!! Cita
marrissey Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Non credo di sapere nemmeno una canzone loro, mi mancano in toto! Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Non credo di sapere nemmeno una canzone loro, mi mancano in toto! pure devid ghilmur le sa fare le loro canzoni... Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 allowed by the name Scusa Alu, ma il titolo sarebbe Hallowed be thy Name... Santificato sia il tuo nome. Cita
Fra Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 sono cose che mi fanno sentire veramente vecchio non vado matto per gli iron, ma è un gran bel disco, dall'inizio alla fine Cita
Ric Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Sono cresciuto a pane e Iron Maiden, devo dire però che tra tutti gli albums che ho e che ho seguito (fino a Fear of te Dark sostanzialmente) quelli con Paul Di Anno, cioè i primi due erano una spanna sopra, soprattutto Killers! E te lo dice uno che aveva scritto sullo zaino invicta tutto il discorso iniziale di The Number Of The Beast..bei tempi davvero!!! Questa per me è la migliore: http://www.youtube.com/watch?v=-I3JNHNjgyY Cita
Uab Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Sono cresciuto a pane e Iron Maiden, devo dire però che tra tutti gli albums che ho e che ho seguito (fino a Fear of te Dark sostanzialmente) quelli con Paul Di Anno, cioè i primi due erano una spanna sopra, soprattutto Killers! E te lo dice uno che aveva scritto sullo zaino invicta tutto il discorso iniziale di The Number Of The Beast..bei tempi davvero!!! Questa per me è la migliore: http://www.youtube.com/watch?v=-I3JNHNjgyY +1 Cita
elric Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 ... anche se la mia preferita resta quest'altra: Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 29, 2012 Segnala Inviato Marzo 29, 2012 Scusa Alu, ma il titolo sarebbe Hallowed be thy Name... Santificato sia il tuo nome. Scusa tu...ma che cazzo ho scritto? mi merito un calcio di chuck Norris in faccia Cita
Deimos Inviato Marzo 30, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2012 Musica da adolescenti brufolosi. Infatti con il mio gruppo liceale facevamo sostanzialmente cover loro :) the trooper allowed by the name the number of the beast wasted years aces high ecc ecc bei tempi :) Scusa Alu, ma il titolo sarebbe Hallowed be thy Name... Santificato sia il tuo nome. Scusa tu...ma che cazzo ho scritto? mi merito un calcio di chuck Norris in faccia ...hai scritto così come gli adolescenti brufolosi fanno le cover maiden!!!! Cita
romoletto Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Inviato Marzo 30, 2012 killers è stato uno dei miei primi LP acquistati.............meraviglioso oserei dire ancora c'e' l'ho caricato sull ipod....... :sorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Inviato Marzo 30, 2012 nei primi anni 2000 suonavo in una cover band maiden mi sono divertito moltissimo A Napoli il metal nei locali è inconcepibile A noi davano i lunedì, giorni nei quali il locale sarebbe rimasto chiuso e lo strariempivamo. Si creava una situazione in cui il fan dei 'tallica, megadeth etc etc che non aveva mai la possibilità di ascoltare i propri pezzi preferiti live veniva da noi anche se i maiden non erano la sua band preferita In partica locali traboccanti sempre, una volta un tizio mi fermò per strada chiedendomi se ero il chitarrista degli "Ides of march" che era il nome della band che tutt'ora esercita Ho scoperto pezzi bellissimi e cacate mostruose Cita
Recommended Posts