ghirmo Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Ho acquistato un ponte gotoh vs100. la prima foto che appariva sull'annuncio era un ponte mancino vs100. ho chiesto foto dell'articolo, ma non mi sono accorto che era diverso dai soliti wilkinson che conoscevo, stranamente mi son fidato subito. in particolare il secondo fulcro sembra diverso da quelli che conosco. il ponte è questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_wilkinson-vs100_id2481258.html da notare il fulcro libero diciamo cosi, che è diverso da quello di tutti gli altri wilkinson. avete gia visto qualche volta sto ponte? mi hanno fatto cuotto e mangiato? grazie. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 No é buono il mio pure é cosi' Cita
b3st1a Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Uhm...a prima vista non mi puzza, sembra molto simile a quello che ho sulla Cort G290! Cita
ghirmo Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2012 allora, il ponte non è un vs100, tanto che l'immagine sulla scatola non corrisponde al ponte contenuto dentro. non ho ancora individuato quale modello è. ma la cosa piu grave è che da una prima misurazione, non va sull'american standard, in quanto i fulcri sono piu larghi. e menomale che era un negozio... doveva capitare prima o poi la sola... mo cerco di capire che modello è e vedo lui cosa mi risponde. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Hai ragione guardando meglio é differente dal mio...va beh mandaglielo indietro subito Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 eccolo qui http://www.musicgallery.it/dettaglio.asp?id=1961&subcatid=389 Cita
ghirmo Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2012 grazie, so stato un'ora a cercare e non avevo trovato niente. tralaltro me lo ha fatto pagare come usato piu di quanto costa nuovo. Cita
ghirmo Inviato Aprile 14, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2012 aggornamento. il venditore non si era reso conto che non era un vs100. mi ha chiesto a mia scelta o il rimborso o di prendere un vs100 a prezzo di favore. ho scelto la seconda ipotesi e sto in attesa. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Inviato Aprile 14, 2012 Io sarei andato per il rimborso...chissà che ti invia ora XD Cita
Recommended Posts