ghirmo Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=imnYOUT4G3w personalmente non amo il genere, ma il chitarrista in questione mi ha sempre incuriosito. sto cercando di conoscerlo un poco meglio. sto pezzo in particolare mi affascina,non so perchè. Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 John 5 è un chitarrista con un bagaglio tecnico tanto impressionante quanto vasto. Non mi piace come si piglia, ma non si può negare che sappia suonare eccome. http://www.youtube.com/watch?v=5tECVaGujXA Cita
th3madcap Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 è un gran chitarrista. spesso di spara dei lick country plettro-dita che ti fanno cadere la mascella. E poi è stato sposato con Aria Giovanni Cita
ghirmo Inviato Giugno 14, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2012 non sapevo chi fosse aria giovanni... sono andato a vedere.... :baval: Cita
ghirmo Inviato Giugno 14, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2012 mi piace anche perchè la pensa come me: sulla tele ci vogliono gli humbucking.... Cita
fole666 Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 E' l'unico "guitar hero" di cui riesco ad ascoltare qualche strumentale senza saltare traccia dopo trenta secondi, per cui vuol dire tanto. L'ho sempre reputato un mostro, ha una tecnica (sul country ancora piu' che sul metal) che fa paura. Cita
-Oby- Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 è un gran chitarrista. spesso di spara dei lick country plettro-dita che ti fanno cadere la mascella. E poi è stato sposato con Aria Giovanni Davvero ?? Idolo!! P.s. è Aria Di Giovanni a me piace molto questa: Cita
Guest santro Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 è molto bravo, ma rispetto a chitarristi della stessa "area" lo trovo meno dotato...ehm. Cita
th3madcap Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 niente niente Aria lo ha lasciato per quello Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 è molto bravo, ma rispetto a chitarristi della stessa "area" lo trovo meno dotato...ehm. Bisogna intendere quale è l' "area"! Se parliamo di chitarristi molto tecnici in generale, a me John 5 mi annoia MOLTO MOLTO meno di gente come Govan, o Vai di cui si parla nell' altro post. Cita
ghirmo Inviato Giugno 16, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2012 ehm, concordo. a me govan annoia assai, con sto tipo, sarà anche per le influenze country che mette nel suonaggio, capita di meno Cita
Recommended Posts