Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono sempre propenso alla sperimentazione ed innovazione, credo che la chitarra in questione sia geniale e lo so sembrerò pazzo ma a me piace anche esteticamente, voi cosa ne pensate?

Inviato

Sono sempre propenso alla sperimentazione ed innovazione, credo che la chitarra in questione sia geniale e lo so sembrerò pazzo ma a me piace anche esteticamente, voi cosa ne pensate?

fichissima.

Inviato

Il suono condivido fa pena ma al 99% sarà registrato dentro una boss in diretta...queste chitarre nascono per chitarristi molto tecnici che hanno bisogno della massima comodità e manegevolezza, chitarra sia da palco che da studio che non affatica mai, gli scale the summit, animals as leaders, haarp machine e periphery ci hanno registrato album interi con suoni favolosi..hanno gli alumitone che rendono molto bene con i multifx tipo axefx.

Se andate sul canale youtube del produttore ci sono un sacco di demo ;)

La cosa che mi piace molto di questo strumento a parte l'hardware stratosferico, sono il sandwitch di legni con l'anima centrale hollow body che si incastra tramite spine ed il manico trapezoidale assimetrico costruito con fasce di carbonio, è da tempo che seguo questo produttore e qualche mese fa con del legname imbarcato ho provato questo shape ed almeno sotto le mani è risultato estremamente comodo.

Guest Re Mida
Inviato

Io la trovo bella, ma di sicuro con quello shape di manico non si può avere una impostazione bluesy con il bel pollice fuori.

Suonarci alla SRV, Hendrix o Page la vedo ben dura

Inviato

Io la trovo bella, ma di sicuro con quello shape di manico non si può avere una impostazione bluesy con il bel pollice fuori.

Suonarci alla SRV, Hendrix o Page la vedo ben dura

Non mi sentirei di dire "di sicuro", ma in effetti l' impressione è quella, per una persona che è abituata al manico, bello rotondo, che riempie tutto l'incavo tra pollice e indice potrebbe risultare scomoda...però a pensarci lì in mezzo c'è anche una membrana alla fine, quindi non è detto che la "spigolosità" si avverta così tanto.

Inviato

Obone le blackmachine sono relativamente semplici da costruire ma hanno prezzi proibitivi in quanto sono fuori produzione..

Esiste un'alternativa: Siggery Guitar che sta in UK con mille sternile secche ti costruisce una 7 corde fanned frets spedizione e ship incluse, almeno è quanto mi chiese a me un annetto fa ;)

http://www.facebook.com/pages/Siggery-Guitars/109991909038657?fref=ts