Greg Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 ragazzi sto tipo non si merita i vostri soldi Cita
marco_white Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2012 "these are essential" Che componenti sono? Si noti che la basetta recita l'anno 2010. 2 anni per commercializzarlo? E' un genio del crimine. diodi al germanio si, é vero, sono essenziali. Costano 8 centesimi l'uno. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 be', ovvio che si tratta di ironia, come le varie frasi disseminate qua e là Cita
th3madcap Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 ragazzi sto tipo non si merita i vostri soldi io dico di si Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Bill Finnegan è un genio assoluto del marketing... Anche Silvio Cita
th3madcap Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 nel topic scrivono che dovrebbe leggere "marketing for dummies". lo leggano loro invece. Cita
marco_white Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2012 be', ovvio che si tratta di ironia, come le varie frasi disseminate qua e là no, non ero ironico, ero serio. Sono molto importanti quei due componenti lì. E' una delle particolarità del Klon. Cita
-Oby- Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Infatti, lui è un fottuto genio! Già.. Ma poi il fatto che faccia quello che gli pare poi è realmente da "dio" del pedale...questo smuove il mercato chitarristico da anni facendo così! Poi geniale nel senso anche che lui lo ha inventato e pensato il Klon...Gli altri e i rosicanti no Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Io il Klon gold l'ho venduto, ma paragonare la sua azione all'Honey Bee mi sembra un pelino azzardato, tipo la differenza fra lo Zakk Wylde dei Pride & Glory e il Crunch di Silvestro :TRyeh: io personalmente ritengo che l'Honey Bee gli spacchi il culo al Klon..... Son pedali diversi, ma preferisco il BJFE tutta la vita. Cita
Gluca Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Questo è il guru mentre monta il pedale: Cita
evol Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Inviato Novembre 18, 2012 Anche Silvio mai paragone fu più azzeccato Cita
john-pw Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 È vero, fa strano vedere che utilizza smd però c'era da immaginarselo visto che voleva velocizzare il processo di costruzione!! Comunque alla fine quel che conta è il risultato! Poi vi immaginate i nuovi cloni, anch'essi in smd? :) Cita
dr.pitch Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 È vero, fa strano vedere che utilizza smd però c'era da immaginarselo visto che voleva velocizzare il processo di costruzione!! Comunque alla fine quel che conta è il risultato! Quoto, SMD non vuol dire necessariamente Suoni Mediamente Deludenti Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Sempre pippe. Suonano tutti e 3 identici. Cita
-Oby- Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Per me vanno provati di persona poi io qualche differenza la sento.. Cita
th3madcap Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 qualche differenza c'è ma a me pare la differenza che c'è normalmente tra due/tre pedali identici. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 19, 2012 Segnala Inviato Novembre 19, 2012 Ascoltate in cuffia per bene. Mi gioco tutte le palle di Joe se qualcuno riesce a distinguere un pedale dall'altro. Oltre tutto, per me il Klon settato in questi modi e sull'ampli totalmente clean el me pias no; è bello col gain a zero. Cita
Recommended Posts