Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"these are essential" :lol:

Che componenti sono?

Si noti che la basetta recita l'anno 2010.

2 anni per commercializzarlo?

E' un genio del crimine.

diodi al germanio

si, é vero, sono essenziali. Costano 8 centesimi l'uno.

Inviato

be', ovvio che si tratta di ironia, come le varie frasi disseminate qua e là

no, non ero ironico, ero serio. Sono molto importanti quei due componenti lì. E' una delle particolarità del Klon.

Inviato

Infatti, lui è un fottuto genio! :sorrisone:

Già..

Ma poi il fatto che faccia quello che gli pare poi è realmente da "dio" del pedale...questo smuove il mercato chitarristico da anni facendo così!

Poi geniale nel senso anche che lui lo ha inventato e pensato il Klon...Gli altri e i rosicanti no ;)

Inviato

Io il Klon gold l'ho venduto, ma paragonare la sua azione all'Honey Bee mi sembra un pelino azzardato, tipo la differenza fra lo Zakk Wylde dei Pride & Glory e il Crunch di Silvestro :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

io personalmente ritengo che l'Honey Bee gli spacchi il culo al Klon..... :sorrisone:

Son pedali diversi, ma preferisco il BJFE tutta la vita.

Inviato

È vero, fa strano vedere che utilizza smd però c'era da immaginarselo visto che voleva velocizzare il processo di costruzione!!

Comunque alla fine quel che conta è il risultato!

Poi vi immaginate i nuovi cloni, anch'essi in smd? :)

Inviato

È vero, fa strano vedere che utilizza smd però c'era da immaginarselo visto che voleva velocizzare il processo di costruzione!!

Comunque alla fine quel che conta è il risultato!

Quoto, SMD non vuol dire necessariamente Suoni Mediamente Deludenti

Inviato

Ascoltate in cuffia per bene.

Mi gioco tutte le palle di Joe se qualcuno riesce a distinguere un pedale dall'altro.

Oltre tutto, per me il Klon settato in questi modi e sull'ampli totalmente clean el me pias no; è bello col gain a zero.