Jump to content

attik

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About attik

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

1,786 profile views
  1. ....tentatissimo.... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. in realtà sono 135 euro più spedizione per il set... (e ora ne fa uno ancora più fico a 160 euro). comunque sono sicuro che suoneranno a dovere! e poi l'ho trovato molto gentile e disponibile per consigli sulla configurazione del set. ...a questo punto, il corpo ce l'ho, il manico (stupendo) mi è arrivato ieri, i pick up li ho ordinati.... direi che il mio regalo di natale è quasi pronto!!! ti farò sapere. grazie ancora!!!
  3. Grazie Giorgio!!! ....alla fine ho ordinato un set da pontillo... non li conoscevo, mi sono un po' informato e l'ho contattato. Per rapporto qualità/personalizzazione/prezzo, mi sono sembrati i pick up più adatti a me. speriamo...........
  4. mi sto costruendo la mia prima strato assemblata. ho preso il corpo da warmoth (lake placid blue). mi è arrivato in cinque giorni ed è molto bello. peccato per le spese di dogana... poi, dopo un po' di indecisione e di ricerche varie, ho preso anche il manico da warmoth (deve ancora arrivarmi), perchè mi piaceva un casino e ho pensato che essendo dello stesso marchio, probabilmente avrei avuto meno problemi di compatibilità. e ciò che ha scritto ZioBilly a tal proposito mi tranquillizza un po'.... a saperlo prima, era meglio ordinare manico e corpo insieme, così avrei risparmiato sulle spese di spedizione.... ma ormai è andata così. per le meccaniche e per il ponte penso di prendere le gotoh da boxguitar (anche perchè abito vicino al negozio e farò assemblare la chitarra da loro). sono indeciso sui pick up.... lollar o fralin usati (se li trovo ad un buon prezzo), i nordstrand che vendono da box guitar... altri? i consigli sono moolto ben accetti!!!!!
  5. attik

    volevo la les paul!

    ...ciao flavio. mi sono trovato nella stessa situazione. insomma... cercavo una les paul... (da vari mesi) e nella mia testa la immaginavo: usata, di colore scuro e con battipenna..... ho letto un milione di annunci e sono andato anche a vederne alcune. sono stato ad un passo dal comprare una custom wine red. alla fine un giorno (un mese fa) sono capitato in un negozio.....e lei era lì. hai presente quando tra i vari cagnolini di una cucciolata capisci subito che 'quello' è il tuo? morale della favola: l'ho presa nuova, chiara e senza battipenna. e sono ultrafelice! quindi, aspetta.... gira, guarda, prova..... il negozio (o privato) migliore è quello che ha la chitarra che ti sceglierà.
  6. ciao! mi presento: mi chiamo marco e sono di torino. un grazie al mio amico 'elric' per avermi fatto conoscere il forum!!!
×