Vai al contenuto

Enrì

Members
  • Numero contenuti

    1622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Enrì

  1. Enrì

    J.Rockett The Dude

    Difficilmente mi lascio entusiasmare dalla prima impressione ma è altrettanto raro che la prima impressione sia così positiva e appagante. Questa scatoletta nera è costruita benissimo e in maniera intelligente con alimentazione e jacks tutti sul top del pedale come tutta la Tour Series inaugurata con l'Archer. I controlli di questo pedale sono azzeccatissimi e permettono di ritagliare il suono a proprio piacimento a seconda dell'amp e della chitarra utilizzata. La pasta sonora è convincente a patto di suonare nel modo per cui il pedale è stato progettato.. lead e bicordi in primis. Suonato sulle basi giuste mi ha messo addosso un entusiasmo clamoroso.. mai sentito un pu centrale di una strato suonare così bene come pure le combinazioni 2 e 4. Ho avuto per più di un anno l'Ethos OD che suona bene ma è troppo ingombrante, richiede una super-alimentazione e ha tutta la parte clean che non mi interessa. La cosa migliore che aveva era senza dubbioi il suono diretto in linea mentre con l'ampli era bello ma non straordinario. The Dude in un ingombro minimo offrre un ottimo suono Dumble Lead che spinto da un Mid-Boost per certe esecuzioni diventa addirittura fantastico. Registrerò sicuramente qualcosina ma sono sempre pedali da sentire di persona, siete tutti invitati!
  2. Enrì

    Treble Bleed mod

    Personalmente equalizzo in modo da dover tagliare 2 punti di tono col volume tutto aperto e quando abbasso il volume posso ancora decidere se schiarire oppure no.. metodo semplice quanto efficace.
  3. Enrì

    Treble Bleed mod

    Bravo Gio quoto le tue parole al 101%. Sono convinto che la rincorsa continua alla perfezione possa finire per togliere armi alla espressività.
  4. Enrì

    Profumi e balocchi

    ed è solo l'antipasto..
  5. Enrì

    ...le mie Corona Jam..

    Bravo davvero, complimenti ma come dice Fra già lo avevamo visto in passato. Mi fa molto piacere in mezzo a tante tante tante parole sentire anche un po di musica ogni tanto qui dentro.
  6. Enrì

    Strymon Compandre

    Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre. Per il resto non dico altro, basta la firma.
  7. Enrì

    Cosa state studiando?

    Un nome, un destino.
  8. Molto molto bravo, ecco un territorio dove farei della pausa il mio cavallo di battaglia.
  9. Enrì

    Acustica Maton e T.E. Cover

    Ma guarda che caro ragazzo che sei... grazie a te. ❤️ Un giorno fammi una videochiamata che te la suono a modino.
  10. Enrì

    Acustica Maton e T.E. Cover

    Grazie, si parecchio più lenta come già scrivevo rispondendo a Uilliman. La chitarra è una Maton EBG808 Artist molto simile alla TE ma con fondo e fasce in blackwood invece che in maple.
  11. Enrì

    Acustica Maton e T.E. Cover

    grazie, eseguita senza respiro neanche fosse una gara di corsa.. ma tant'è.
  12. Enrì

    Video ritrovato, cazzeggio

    ...è quella che chiamano blue note!
  13. Enrì

    Video ritrovato, cazzeggio

    Bravo Cosimo, paladino del blues! 👌
  14. Grazie a tutti, al solito siete sempre troppo buoni nei miei confronti. ❤️ you all.
  15. Enrì

    Rockett Archer Ikon

    Si affaccia sul mercato questa versione del noto Klon clone in livrea Gold, nato da una collaborazione con ProGuitarShop il quale assicura di aver messo le mani su una manciata di diodi al germanio identici a quelli utilizzati sul Centaur originale che ne affinerebbero ulteriormente la somiglianza sonora. Nel video si parla esplicitamente di "those magic parts" portando la soglia del marketing ad un livello ancora più estremo. Sarà ricordato come il migliore Klon di sempre oppure è solo un ennesimo e abille makeup? so che molti stanno già su paypal... è un affare o una presa per il culo? parliamone qui!
  16. Enrì

    E Strymon lo butta in berta again

    Confesso che mi incuriosisce parecchio ma se poi mi piacesse dovrei rinunciare alla firma e allora non se ne parla proprio.
  17. Enrì

    Enrì

    Fender Stratocaster Custom Shop '56 Relic (1999) Fender Stratocaster Custom Shop '60 Relic (2000) w/duncan antiquity Fender Stratocaster Standard (Fullerton 1984) "the Stratocaster in its worst-ever configuration" (Bill Carson) Gibson Custom Shop ES-339 (2009) Gibson Acoustic Songwriter Deluxe (2005) Godin ACS Nylon-Midi Guitar (1998) Marshall SLP 1959 RI 1997 L.E. Elephant White (deep mods...) w/1960 AX 4x12 Greenback UK Groove Tubes Soul'O 75 w/Celestion 12" Classic Clone Speaker (1994) Thanks for watching! P.S. Strato'56 sul mercato... cercasi Tele!
  18. Enrì

    Enrì

    Comunque non è un looper ma un MIDI adapter/multiplier
  19. Enrì

    Enrì

    lato B
  20. Enrì

    Enrì

    Il Ventris è straordinario sia per le sue qualità sonore che per potenza e sfruttabilità. Con il doppio DSP si aprono poi grandi possibilità creative ed espressive oltretutto è costantemente aggiornato e rifinito da Source Audio.. per me insomma è un pedale da 10 e lode. Il gold e il blu sono un Boost/OD e un OD/Fuzz di ProAnalog Devices.
  21. Enrì

    Enrì

    Summer 2018
×