Vai al contenuto

Yophio

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Yophio

  • Rank
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ariano Irpino, Avellino

Visite recenti

1135 visite nel profilo
  1. Vi segnalo anche questo altro editor: http://www.yajimastringworks.com/tct/yswtct-kisekae-e.asp Prima aveva praticamente qualsiasi modello, ora purtroppo con gli aggiornamenti del Flash devono riaggiornare tutto :\
  2. Insomma tu vorresti un ampli collegabile anche tramite USB che ti permetta direttamente di registrare. Non ne conosco molti, ma ho sentito parlare molto bene del Blackstar HT-1!
  3. Yophio

    Ragazzi, tenete d'occhio Thomann...

    Ma generalmente in che "sezione" del sito appaiono questi miracoli/maledizioni? C'è proprio una sezione ,oppure si trovano casualmente?
  4. Non ho idea di come suoni lo Yamaha, ma io possiedo un podx3 live ormai da due anni e direi che sono più che soddisfatto. Puoi trovarne uno a circa 250 euro usato. Ti fa da scheda audio, quindi puoi attaccarci qualunque strumenti per registrare, ha anche un input canon per eventuali microfoni, molti modelli di amp (e anche preamp) un pò di modelli di casse e tanti effetti.. Poi in caso di emergenze live suona pure niente male nell'impianto! L'unica cosa è che pecca un pò di dinamica, ha bei suoni, ma non molta dinamica.. Con un pò di pratica riuscirai a trovare dei bei suoni ed eventualmente, puoi registrare la chitarra DRY e farci successivamente un reamp con plugin VST, con revalver, amplitube e simili..
  5. Decisamente supporto! Oltre ad essere bellissimo averle sempre a vista, non mi fido delle custodie perchè sarei costretto a metterle in spazi angusti e avrei paura di danneggiarle.. L'unico contro è che così sono esposte alla polvere, ma le pulisco spesso, quindi nessun problema! E poi la loro vista è la prima cosa che al mattino mi sveglia e l'ultima che nella notte mi culla...
  6. Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio: Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D:
×