Vai al contenuto
Kernel7

Ragazzi, tenete d'occhio Thomann...

Recommended Posts

...è un consiglio da amico quello che vi do!

Ogni tanto vado a curiosarci perchè attualmente mi servirebbero due robette:

- una cassa da usare come estensione per il mio combetto "da rock marcio"

- un ampli totalmente clean, di qualità anche infima, da usare come base per pedali e per effetti, da utilizzare per fare esperimenti musicali diversi dal solito

Bene, un paio di settimane fa è passato un Bogner Alchemist, versione combo 2x12 con coni Celestion Anniversary e Greenback, nuovo, a ... 600 € :facepalm: . Non l'ho preso perchè non ho la disponibilità monetaria per farlo, ma sono stato tentato per un giorno intero a premere quel maledetto tasto "metti nel carrello"; poi fortunatamente me l'ha soffiato qualcun altro.

Ieri notte guardo per togliermi l'ennesima curiosità, e trovo un bundle di DUE casse Hartke 4x12 con coni celestion, l'amplificatore 100w a transistor (quindi ottimo per il pulito), e pure due cavi cassa...il tutto a 299 € :facepalm: :facepalm: :facepalm: . Informandosi poi sulle casse, è venuto fuori che suonano pure bene e che sono costruite in multistrato, non MDF. Ok, sarà stata roma di una qualità orrida, tenuta assieme con lo sputo, però cazzo 299 € ... avessi anche solo preso il set per poi rivenderlo a pezzi ci avrei pure guadagnato un 150 € sicuri. Ovviamente è sparito in un baleno, e mi son premuto forte forte i testicoli per non averlo acquistato.

Insomma, ogni tanto al Signor Thomann parte l'embolo e butta robe a prezzi fuori da ogni logica, tenetelo d'occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Emanuele!

...però... mancava giusto la "GAS random da imperdibile occasione non prevista"... :facepalm::lol:

E' meglio se butto subito la mia carta di credito nel fiume. :facepalm::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Emanuele!

...però... mancava giusto la "GAS random da imperdibile occasione non prevista"... :facepalm::lol:

E' meglio se butto subito la mia carta di credito nel fiume. :facepalm::lol:

AHAHAH......:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Emanuele!

...però... mancava giusto la "GAS random da imperdibile occasione non prevista"... :facepalm::lol:

E' meglio se butto subito la mia carta di credito nel fiume. :facepalm::lol:

io bonino, tra poco mi ci butto io direttamente nel fiume, assieme alla tua carta di credito :sorrisone: sono alla frutta totale, sto ancora qui a rimpiangere quel mega pacco da 300 € di roba perlopiù inutile e di qualità infida, che avrei comprato solo per il prezzo da barboni :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno fregato ieri con queste offerte, ho ordinato una Lap Steel della Recording King.

Qualche mese fa stava a circa 150-160 euro, e l'ho pagata poco meno di 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

thomann è la droga di noi gasati...tra l'altro io mi sono sempre trovato bene con il loro servizio clienti...cosa da non sottovalutare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marketing! I cosiddetti prodotti allodola! :lol:

Beh, oddio, se è un'allodola il tizio che si è preso il Bogner Alchemist a 600 € nuovo, prodotto peraltro molto buono...allora vorrei essere allodola come lui :lol:

thomann è la droga di noi gasati...tra l'altro io mi sono sempre trovato bene con il loro servizio clienti...cosa da non sottovalutare...

Quoto, e la garanzia di 3 anni su tutti i prodotti è una figata galattica. Un pò di mesi fa mi si è bruciato un mixer a 2 giorni dalla scadenza della garanzia :lol: , riparato e spedito gratuitamente nel giro di una settimana/dieci giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pagai un paio d'anni fa l'Alchemist 1x12, 550 €. Dopo una settimana glielo rispedii indietro...

Aldilà del giudizio sull'ampli (che io, peraltro, ho già avuto, e ad onor del vero mio è piaciuto molto) , questo è quanto costa attualmente il combo 2x12 ;) 1200 € ...

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_bogner-alchemist-212-2x12_id1421504.html

Non so perchè i prezzi siano così oscillanti, resta il fatto oggettivo che comunque 600 € è la metà secca di 1200 € .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Offertone ne ho trovate anche su strumentimusicali.net...ma mai di PRS :( :( :(

strumentimusicali.net solitamente è caro arrabbiato...e poi PRS con Offertone non va proprio daccordo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma generalmente in che "sezione" del sito appaiono questi miracoli/maledizioni?

C'è proprio una sezione ,oppure si trovano casualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hot deals

Ma generalmente in che "sezione" del sito appaiono questi miracoli/maledizioni?

C'è proprio una sezione ,oppure si trovano casualmente?

"Hot deals" nelle varie sezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×