Vai al contenuto
emanux

Spaceman Wow Signal fuzz con ZT Lunchbox

Recommended Posts

Un piccolo video dello Spaceman Wow Signal con lo ZT Lunchbox... veramente cattivo, suono grosso e all'occorrenza folle quanto basta, pure col tremolo volendo. Mi è sembrato quasi un fuzz più un Boss Spectrum con modulazione a tratti...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!!!!!

a me i fuzz dentro i finali a transistor mi sono sempre piaciuti tanto...sintetici e acidi :TRyeh:

mi vendi il lunchbox? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo alternativi.

Alle mie orecchie è roba inascoltabile! :lol:

Quoto Nova! Combinazione fichissima!

bellissimo!!!!!

a me i fuzz dentro i finali a transistor mi sono sempre piaciuti tanto...sintetici e acidi :TRyeh:

mi vendi il lunchbox? :whistle:

Beh, la combinazione risulta appunto "sintetica" e "acida", molto synth style. Inoltre il Wow Signal è un fuzz molto particolare, sulle valvole ha comunque un timbro un poco diverso, diventa più naturale. È divertente ma non adatto ad usi proprio tradizionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh peró l'amplino sembra suonare bene coi pedali

Sì, devo dire che ieri stavo provando Dice Works Ouverture ( nei settaggi Powerboost + big Muff ) e con El Capistan avevo un suono "Gilmour" molto convincente (le mani no purtroppo :sorrisone:), davvero naturale, aperto e definito.

P.s.: quando passi da queste parti avvertimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita...mi piace un sacco!

Ma non riesco a capire come poter usare un fuzz del genere..sto diventando Come Bru per dio salvatemi!!! :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita...mi piace un sacco!

Ma non riesco a capire come poter usare un fuzz del genere..sto diventando Come Bru per dio salvatemi!!! :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Un qualunque pezzo stoner o sludge!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per quanto suoni bene questo amplino, magari bisognerebbe sentire il pedale su un ampli piú indicato per poter tirare le somme finali, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per quanto suoni bene questo amplino, magari bisognerebbe sentire il pedale su un ampli piú indicato per poter tirare le somme finali, no?

Sì, sicuramente, provato sull'Hiwatt è meno tagliente e più "pieno", diventa anche più naturale, con un muro di suono imponente. Certo, non è un fuzz semplice ad orecchio, e risulta particolare. Però lo stoner ci viene proprio bene imho. :) ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, devo mettermi d'accordo con Alberto per fargli aggiustare il mio Green Mistress, quando ha tempo lui mi invento un giro dai clienti Toscani e ci sentiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran figata questo fuzz. Folle e particolarissimo. Da kraut-rock sintetico. Ne sono stati fatti solo 30, giusto?

Ma il Rumblefuzz hai avuto modo di provarlo?

Credo siano almeno un centinaio prodotti. Il Rumblefuzz mai provato sarei curioso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, devo mettermi d'accordo con Alberto per fargli aggiustare il mio Green Mistress, quando ha tempo lui mi invento un giro dai clienti Toscani e ci sentiamo...

Eheheheh... Io dovrei passarci in settimana da Alberto, devo fargli guardare un ampli e chiedere info su un Mistress... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×