Vai al contenuto
emanux

BJFE Model H

Recommended Posts

Dinamica, timbro e voce molto belli secondi me... sia questo che il Model G da soli sono splendidi, mentre l'Honey Bee imho dà il meglio acceso con altri pedali...

Scusate lo sferragliamento della chitarra che si senti a tratti, ma ero troppo vicino al microfono...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, non posso che approvare e concordare con la tua decisione di vendermelo!!

:sorrisone:

Second in line dopo il buon Nick! ;)

Quindi: io lo comprerò da Nick...

eh ma dubito che lo sganci, eh...

Lo so che vi deludo ma non lo sgancio...;)

... bello bello!!!! Che dici Ema, hai mica voglia di fare un bel 1 contro 1 tra questo e il model G!!!!! :baval:

Domani confronterò Klon Silver, Klon Gold e Klon KTR, se ho tempo ci sta anche un bel A/B tra Model H e Model G (overdrive low gain, molto molto bello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani confronterò Klon Silver, Klon Gold e Klon KTR, se ho tempo ci sta anche un bel A/B tra Model H e Model G (overdrive low gain, molto molto bello)

.... moooolto interessante anche quel confronto lì!!! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre.

Che cosa usavi Ema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo É ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre.

Che cosa usavi Ema?

Ma tu non eri quella che non voleva nulla davanti ma TUTTO dietro?!? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre.

Che cosa usavi Ema?

Concordo sul tuo giudizio, in toto. ;)

Stavo usando la Nocaster Cunetto con Hiwatt del '72 + cassa Hiwatt vintage 4x12, senza altri pedali.

La Gas da BJFE ti rovina, come quella del Grigio... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un pedale che mette un sacco in mostra la mano del chitarrista: lo si puó far suonare in molti modi diversi solo usando la dinamica della mano destra. Non ha tantissimo gain, ma ha un sustain pazzesco e un suono grossissimo. Per certe cose mi ricorda il Watt Drive primo canale, ma questo é ancora di piú. Pedale che mi piacerebbe avere e provare magari con un od che boosta in pre.

Che cosa usavi Ema?

Guido, poi il Foxrox Pro Vibe funziona benissimo.... :S

Chissà cosa aveva...

Invece il BJFE Little Green Wonder aveva la pila scarica...:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strana la cosa del Vibe...ma é tornato a funzionare dal nulla? Io ieri sera ho inaugurato le gommine blocca tracolla...idea geniale Ema

Dal nulla, riacceso due giorni fa e anche ieri...è funziona perfettamente...mah...

Per le gommine è merito di Giorgé! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×