Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa sera, durante la telefonata quotidiana col figlio, ci siamo incartati sulle cover di Gimme Shelter (lui un purista: RS e basta, io possibilista..).

Questa versione, oltre a riequilibrare il predominio bitolziano, credo contribuisca alla causa possibilista:

Se non bastasse ne ho altre 15 pronte... :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro.

Poi, ovvio, trattasi solo di una buona cantante che ha scritto qualche buona canzone, ma, prima di lei, c'è stata ben parecchia gente. Inoltre, come gli Stones, Topolino, i Soundgarden e Gino Bramieri, è solo una costruzione dell'industria discografica e della tivvù :whistle::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera, durante la telefonata quotidiana col figlio, ci siamo incartati sulle cover di Gimme Shelter (lui un purista: RS e basta, io possibilista..).

Questa versione, oltre a riequilibrare il predominio bitolziano, credo contribuisca alla causa possibilista:

Se non bastasse ne ho altre 15 pronte... :sorrisone:

Grazie della segnalazione, mi hai fatto scoprire questo Roberto Luti che è decisamente notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro.

Poi, ovvio, trattasi solo di una buona cantante che ha scritto qualche buona canzone, ma, prima di lei, c'è stata ben parecchia gente. Inoltre, come gli Stones, Topolino, i Soundgarden e Gino Bramieri, è solo una costruzione dell'industria discografica e della tivvù :whistle::lol:

dai bru non prendertela ti stimo lo stesso anche se ti piacciono i bitolzz :sorrisone: (che per inciso piacciono anche a me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

dai bru non prendertela ti stimo lo stesso anche se ti piacciono i bitolzz :sorrisone: (che per inciso piacciono anche a me)

Ci metterò ancora qualche giorno a digerire il il fatto di avermi paragonato i miei bittols al ballerino sbiancato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro.

Confermo!

Solo a cantare sui tuoi sample credo che getterebbe la spugna :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Confermo!

Solo a cantare sui tuoi sample credo che getterebbe la spugna :sorrisone:

Sui tuoi pezzi andrebbe alla grande, a cappella :whistle::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×