Vai al contenuto
Guest Raffus

Pedali "alla moda"

Recommended Posts

Guest Raffus

Ci fu un tempo in cui tutto ciò che recensiva il buon Alex, era di moda e bisognava averlo...

vero, quell'uomo avrà sulla coscienza il mio periodo di gas scellerata, che per fortuna mi sono lasciato alle spalle :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gas non ti molla mai, rimane lì in stato di calma apparente ma poi riemerge maestosa travolgendo qualunque buon proposito di redenzione...aahhhhhaahhhh

:banana: :banana: :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

la gas non ti molla mai, rimane lì in stato di calma apparente ma poi riemerge maestosa travolgendo qualunque buon proposito di redenzione...aahhhhhaahhhh

:banana: :banana: :banana:

in genere è vero, ma è da tanto che non mi accatto un pedale. Ho venduto un sacco di roba, ma proprio tanta, vorrei giusto un les paul degno di questo nome per puro sfizio...

Credo, anzi suppongo, anzi spero di essere guarito :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo auguro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo ultimo periodo credo che la mia gas da pedali sia finalmente nella fase calante...(non che sia finita ma almeno il peggio dovrebbe esser passato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo ultimo periodo credo che la mia gas da pedali sia finalmente nella fase calante...(non che sia finita ma almeno il peggio dovrebbe esser passato)

in questo ultimo periodo credo che la mia gas da pedali sia finalmente nella fase calante...(non che sia finita ma almeno il peggio dovrebbe esser passato)

E' la quiete prima della tempesta.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la quiete prima della tempesta.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mi sa che è proprio così! Anch'io erano 6 mesi che non compravo più niente! :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fu un tempo in cui tutto ciò che recensiva il buon Alex, era di moda e bisognava averlo...

Mi manca quel ragazzo!Da quando è andato via abbiamo perso un bel pezzo di forum!

Qualcuno sa che fine ha fatto?Sta bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca quel ragazzo!Da quando è andato via abbiamo perso un bel pezzo di forum!

Qualcuno sa che fine ha fatto?Sta bene?

Manca anche a me. Malgrado, credo, si sia incazzato parecchio per delle mie affermazioni e (forse?) è andato via anche per questo.

Mi dispiace davvero di cuore, se è così.

Certo è che una delle cause dei miei "acquisti folli" di pedali, erano proprio le sue recensioni.

Riuscì a farmi comprare per ben due volte l'LDO, convincendomi che che era un grandissimo OD. Io lo suonavo e godevo, suonavo e godevo, suonavo e godevo. Poi, scoprii che godevo solo perchè avevo in pedaliera qualcosa che costava un sacco di soldi, anche se era un semplicissimo Tube screamer... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Riuscì a farmi comprare per ben due volte l'LDO, convincendomi che che era un grandissimo OD. Io lo suonavo e godevo, suonavo e godevo, suonavo e godevo. Poi, scoprii che godevo solo perchè avevo in pedaliera qualcosa che costava un sacco di soldi, anche se era un semplicissimo Tube screamer... :blink:

:banana: :banana: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca quel ragazzo!Da quando è andato via abbiamo perso un bel pezzo di forum!

Qualcuno sa che fine ha fatto?Sta bene?

Alex è stato il mio primo contatto con questo forum e, praticamente appena arrivato, comprai da lui il TIM. di lui per questo motivo ho un ricordo molto positivo e particolare. Suppongo che non ritorni, ma è inutile dire che, la cosa farebbe estremamente piacere. avrà i suoi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che anche il Lucius Swan quando proferisce verbo su un pedale scatena parecchi ormoni della GAS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio ed Ema sono la causa scatenante di buona parte miei acqusiti compulsivi

sono un po' più povero di prima, ma pazienza

;)

adesso però devo resistere all'aphelion che sembra the next big thing

ma non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che anche il Lucius Swan quando proferisce verbo su un pedale scatena parecchi ormoni della GAS....

Per mia fortuna i Fuzz mi fanno cagare e colpire un muro a 12 metri di distanza, altrimenti il Cigno mi avrebbe fatto diventare povero. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×