Vai al contenuto
Guest massy

Improvvisa improvvisascion...

Recommended Posts

Guest massy

Approfitto del fatto che mia figlia si è riempita di merda fino al collo e mia moglie la sta scalcagnificando per bene, c'ho almeno un 20 minuti boni...

improvvisascion su pezzo de marco sfogliatella sfogli, ibanez sa260 con little 59 al manico e evo 2 al ponte, mesa boogie studio pre, soliti impulsi di cassa...

https://dl.dropbox.com/u/99518426/impro.mp3

44ADFF8A-E56D-470E-A681-8D87AB7BC470-3675-00000366C700B5D5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i like it very very much as usual man! You are the King!

ps...non dirmi che suoni anche il solo d'organo che vengo ad inchiappettarti! :sorrisone::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! DImenticavo! Tu hai un talento coi controcazzi! E lo hai pue coltivato bene....un onore ed un piacere ascoltarti e godere delle tue condivisioni...sei una fonte d'ispirazione, e lo dico serio....mi metti sempre una gran voglia di suonare e migliorare....grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Approfitto del fatto che mia figlia si è riempita di merda fino al collo e mia moglie la sta scalcagnificando per bene, c'ho almeno un 20 minuti boni...

Buhahha, è successo ieri alla mia bimba, il pannolino non è bastato a contenere il tutto... però è toccato a me liberarla dalla situazione indecorosa :facepalm:

Il solo non te lo commento che tanto non ne vale la pena, oltre al fatto che ho finito i complimenti, non so più che dirti.

Io da questa base ho provato mille volte a farci uscire qualcosa di realmente bello, ma non è facile, porta a shreddare troppo :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, la stessa base su cui avevo improvvisato qui http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10146-lardrocche-del-uichend/

Il tuo suono spacca, c'hai tocco a palate e corri come un dannato. Taccitua

La cosa buffa è che nel punto in cui il pezzo si allegerisce partiamo esattamente allo stesso modo (io un'ottava sopra)...evidentemente la base "chiama" quelle note...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
Ma va, la stessa base su cui avevo improvvisato qui http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10146-lardrocche-del-uichend/ Il tuo suono spacca, c'hai tocco a palate e corri come un dannato. Taccitua La cosa buffa è che nel punto in cui il pezzo si allegerisce partiamo esattamente allo stesso modo (io un'ottava sopra)...evidentemente la base "chiama" quelle note...

non ho avuto modo di sentirlo...soundcloud non riesco ad aprirlo ne dall'ufficio (firewall) ne da casa (non ho idea perchè, mi si impalla addirittura safari) :facepalm:

in realtà su quel momento del brano mi sono rifatto al pezzo originale che fa piu o meno quelle note

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

ah niente di piu facile...in sostanza devi mettere il link diretto del tuo sample così

(media)tuo link (/media)

sostituisci le parentesi tonde con delle quadre, per farti l'esempio le ho dovute mettere tonde altrimenti il furbone si pensa che sto inserendo un file e non ti visualizza la riga di codice corretta...

io mi appoggio su dropbox ultimamente, piazzo tutto nella cartella public, mi prendo il link e lo appiccico qui come ti ho spiegato poco sopra...niente di piu facile...fammi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

non ho avuto modo di sentirlo...soundcloud non riesco ad aprirlo ne dall'ufficio (firewall) ne da casa (non ho idea perchè, mi si impalla addirittura safari) :facepalm:

in realtà su quel momento del brano mi sono rifatto al pezzo originale che fa piu o meno quelle note

Safari is the problem ...

Comunque sei troppo bravo la prossima volta tua figlia per punizione deve vendicarsi direttamente su di te :)

P.S. le basi di Sfogli le odio é un tipo di chitarrismo che non mi piace (sebbene lui sia bravissimo) preferisco il tuo playing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
le basi di Sfogli le odio é un tipo di chitarrismo che non mi piace (sebbene lui sia bravissimo) preferisco il tuo playing...

Paragonare il mio playing a quello di Sfogli è come paragonare le prestazioni di una 500 sporting a quella di una Ferrari...ti ringrazio cmq, ma Sfogli mi asfalta con una mano sola mentre con quell'altra si gratta le palle... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà su quel momento del brano mi sono rifatto al pezzo originale che fa piu o meno quelle note

Tu pensa che non sapevo nemmeno di chi fosse sta base...evidentemente quel pezzo chiama quelle note!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

http://www.radiochit...he-del-uichend/

Dopo un istante di entusiasmo mi sono accorto che se incollo con (media)link(/media) si vede il player ma non si sente una meenkia, mentre con l'url secco ti spedisce su dropbox ma almeno funziona...

Hai messo il tuo sample nella cartella PUBLIC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare il mio playing a quello di Sfogli è come paragonare le prestazioni di una 500 sporting a quella di una Ferrari...ti ringrazio cmq, ma Sfogli mi asfalta con una mano sola mentre con quell'altra si gratta le palle... :P;)

Non sono d''accordo man! non vedo il chitarrismo in quest'ottica...potrei portare ad esempio svariati chitarristi capaci di tecniche occuto, tripli salti in banco mortali e normali, ma nessuno ti asfalterebbe, e non certo perchè io ti idealizzo (anche se la visione di te in pigiamino rosa e sexy con le orecchiette ed il reggicalze di pelo rosa che mi suona "cactus" di ron thal mentre io faccio l'ebete nella jacuzzi con un cocktail letale mi intriga assai :sorrisone: )...potrei portare jazzisti o shredder clamorosi, capaci di tutto e di più, ma nessuno continuerebbe ad asfaltarti, semplicemente perchè tu suoni in modo eccellente e direi da "massy"....e lascia stare che a me piaci da massy,ehm, cioè da mazzi....ehm...cazzi? vabbè, lascia perdere insomma il piacere soggettivo o meno, ma quando uno "è" un chitarrista, ha suono, stile, cose da dire,passione da trasmettere, non vedo possibilità di asfaltamenti...quindi correggi la frase o esco dal primo armaiolo che conosco e faccio una strage alle poste di pierantonio! :facepalm::sorrisone::fighetta:

poi sono d'accordo con lo studio, l'impegno, il porsi obiettivi anche tecnici, io nel mio piccolo lo faccio, a modo mio ovvio, ed anche se forse non si capisce bene :sorrisone: sò di aver fatto dei miglioramenti grazie a questo, il mio fratello Paul me lo insegnò! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non sono d''accordo man! non vedo il chitarrismo in quest'ottica...potrei portare ad esempio svariati chitarristi capaci di tecniche occuto, tripli salti in banco mortali e normali, ma nessuno ti asfalterebbe, e non certo perchè io ti idealizzo (anche se la visione di te in pigiamino rosa e sexy con le orecchiette ed il reggicalze di pelo rosa che mi suona "cactus" di ron thal mentre io faccio l'ebete nella jacuzzi con un cocktail letale mi intriga assai :sorrisone: )...potrei portare jazzisti o shredder clamorosi, capaci di tutto e di più, ma nessuno continuerebbe ad asfaltarti, semplicemente perchè tu suoni in modo eccellente e direi da "massy"....e lascia stare che a me piaci da massy,ehm, cioè da mazzi....ehm...cazzi? vabbè, lascia perdere insomma il piacere soggettivo o meno, ma quando uno "è" un chitarrista, ha suono, stile, cose da dire,passione da trasmettere, non vedo possibilità di asfaltamenti...quindi correggi la frase o esco dal primo armaiolo che conosco e faccio una strage alle poste di pierantonio! :facepalm::sorrisone::fighetta:

poi sono d'accordo con lo studio, l'impegno, il porsi obiettivi anche tecnici, io nel mio piccolo lo faccio, a modo mio ovvio, ed anche se forse non si capisce bene :sorrisone: sò di aver fatto dei miglioramenti grazie a questo, il mio fratello Paul me lo insegnò! :fighetta:

Quoto Santrocchio che c'ha preso in pieno.

A me piace proprio come suoni, che Sfogli sia piu' bravo non ci piove pero' i tuoi samples sebbene "inferiori" tecnicamente mi gasano, i suoi m'annoiano.

Questi ovviamente sono gusti personali e senza nulla togliere al povero Sfogli :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×