Vai al contenuto

Recommended Posts

C'è anche un topic sui FF? Me lo sono perso? :blink:

Intanto guarda qui, poi lo apriremo...:) risali un po' il thread e qualche info dovrebbe esserci, soprattutto grazie all'intervento di Gae

http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/8639-nel-fantastico-mondo-dei-fuzz/page__st__20__p__201751__hl__+jimi%20+hendrix%20+germanio%20+silicio__fromsearch__1#entry201751

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questa discussione...posso dire in tutta sincerità di essere fiero di aver avuto a che fare con l'Immenso e il Messia per interminabili notti sul defunto MSN. Mi sale anche un pò di malinconia per l'andata culattonaggine. :lol:

Che Grandi se fate un thread argomentato come dice ema!!!

:baval:

Io dopo anni di devozione assoluta allo Zero (dato a un amico che lo voleva disperatamente), oggi metterò in board o il mayo o il dam ramshead.

Vediamo se riuscirò a scordarmelo.

Volume*(mark IV+EVM12L+ ZERO+ Lp Custom) = :devil: 666

Dopo che sei sparita hanno chiuso MSN... Tu non ti rendi conto del l'importanza e dell'impatto che hai sul mondo! :)

Conto di aprire il 3D in un paio di giorni inserendo le info principali sul fuzz, e poi di aprire quelli singoli su fuzza Face e tone bender.

Come mai nell'equazione non c'è la Fux? :sorrisone:

RnR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo anni di devozione assoluta allo Zero (dato a un amico che lo voleva disperatamente), oggi metterò in board o il mayo o il dam ramshead.

Vediamo se riuscirò a scordarmelo.

ahhh io oggi ho messo uno in fila all'altro dam ram head, mayo e pig mine provando pure a boostarli con fetto, ss3 e ktr

e così per non sbagliare in una board c'è finito il ram head e nell'altra il mayo

sul pig mine (rimandando a qualche intervento fa, ovviamente c'hanno ragione Ema :first: e Lucio :first: ; il pig mine sta un po' indietro agli altri, pur rappresentando un pedale di ottima qualità è un po' meno definito, forse con maggior gain (e anche rumorosità di fondo), ma tende un po' a "sfuocarsi" alzando i livelli, gli altri due , caxxo, continui ad alzarli e non battono ciglio, impassibili, rimangono granitici, un muro di suono sempre definito, impressionanti

beh comunque è stata una bella domenica muffeggiante

rock on :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era almeno un po' di silicio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo anni di devozione assoluta allo Zero (dato a un amico che lo voleva disperatamente), oggi metterò in board o il mayo o il dam ramshead.

Vediamo se riuscirò a scordarmelo.

Lo Zero è ottimo, davvero. Inizialmente l'avevo sottovalutato. Suona diverso dal Mayo, che forse risulta più "naturale". Lo Zero è più scavato sui medi ma questo non gli impedisce di uscire nel mix. Magari non lo buca come il Mayo (con il tono un po' aperto, ad ore 13 circa, ruggisce davvero), però non si perde come invece avrei creduto sentendolo da solo. Poi ha un volume impressionante, l'unità è circa ad ore 9, sicuramente lo Skreddy più "loud" tra quelli che ho/ho avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dan... maledetto non mi dire così che già mi sto rodendo le mani per averglielo dato.

In saletta avevo "solo" un mayonnaise mkII, visto che nella fretta (sono ritardatario cronico) ho dimenticato mayo e rams a casa :facepalm:

Madonna non ricordavo lo zero fosse COSI' differente dagli altri skreddy, ha una sorta di turbo (comne dico sempre per lo zero)...

ho tribolato a trovare un suono equalmente cattivo con il mayonnaise... e non ci sono riuscito

Lo zero riuscivo pure ad usarlo con il pu al manico della LP Custom, l'altro invece dà il meglio col pu al ponte.

Capiamoci, sono contento di aver cambiato un pò, ne ho un suono più chiaro e definito, ma all'inizio ho sclerato a suonare... poi l'orecchio si è abituato ed ho trovato i settaggi ed ho rockeggiato, ma lo Zero è lo Zero per certe cose.

Quoto per il volume e l'eq!

Zero l'avevo a ore 15 di sustain, ore 13 di volume e quasi 13 di tono... :baval: quanto cazzo di gainnnn e :devil: :devil: :devil: !!!

Il mayonnaise lo tengo a 16 di sustain, 14 quasi 15 di volume e 14 di tono, switch su flat mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In saletta avevo "solo" un mayonnaise mkII

:facepalm:

Zero l'avevo a ore 15 di sustain, ore 13 di volume e quasi 13 di tono... :baval: quanto cazzo di gainnnn e :devil: :devil: :devil: !!!

Il mayonnaise lo tengo a 16 di sustain, 14 quasi 15 di volume e 14 di tono, switch su flat mi pare...

I tuoi volumi: :facepalm: :facepalm:

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi hanno chiesto di abbasare... :nuts:

Stanno diventando dei vecchietti...

Ps: ma mi son sbagliato.. lo zero a ore 13 lo tenevo dal vivo.. in saletta a ore 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: ma mi son sbagliato.. lo zero a ore 13 lo tenevo dal vivo.. in saletta a ore 12...

Abbè, effettivamente così cambia tutto...ritiro quello che ho detto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×