Vai al contenuto
*juanka78*

Help microfono

Recommended Posts

questa prova lascia molto interdetto anche me.

Anche perchè ho avuto il 57 per diversi anni per poi passare al 906.

Le impressioni che ho avuto da quello che ho provato è che l'sm57 era molto più medioso e meno naturale rispetto al 906, alla fine il suono mi risultava sempre diverso rispetto a quello che sentivo dall'ampli, mentre con il 906 una volta posizionato bene manteneva il suono più fedele all'ampli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proprio non riesco a capire sti tipi che si ostinano a non spedire, posso capire che uno non abbia voglia di spedire un combo da 45 kg o ancora peggio una cassa 4x12 ma un cazzo di microfono lo si impacchetta in dieci minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! fammi sapere come ti trovi poi, io al momento passo che di microfoni per ora ne ho pure troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

I mic vanno scelti anche in base all'ampli ed ai coni... certi mic rendono meglio di altri in mix proprio come un pickup rende meglio o peggio su una o l'altra chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Sennheiser no buono in studio? come mai? Sono soprattutto interessato a capire come si comporta con quello switch che seleziona la modalità..

A me serve un microfono per entrambe le situazioni onestamente.

non dico che suona male, é un ottimo mic, ma continuo a preferire lo shure! lo shure per chitarra é perfetta, poi dipende dale genere che fai, ma per il rock nel mix ti da sempre il suono che cerchi, da le frequenze giuste per la chitarra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×