Vai al contenuto
Luca71

Volume esagerato di alcuni OD

Recommended Posts

Una volta lo ha fatto la mia... ancora oggi me lo rinfaccia perché l'ho rivenduto!!! :facepalm:

io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sonic Titan la prima volta l'avevo venduto proprio perchè non riuscivo a gestirne il volume. Poi l'ho ricomprato e ho trovato un utilizzo per me ideale....lo accendo solo per i lead e lo faccio passare per un Honey Bee....in questo modo il titano diventa più gestibile, e anche a ore 10 suona splendidamente.

Quindi l'honey bee boosta di volume il Titan e lo,diciamo, rivitalizza?

Però è un peccato usarlo per i lead no?a me fa impazzire per come è granitico roccioso sulle ritmiche e i riff, soprattutto se suoni accordato sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo shreko! :sorrisone:

Ma scusa, non ce l'hai nella sculander board? non dirmi che l'hai venduto e poi ricomprato! In questo caso tua moglie dovrebbe cacciarti di casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, non ce l'hai nella sculander board? non dirmi che l'hai venduto e poi ricomprato! In questo caso tua moglie dovrebbe cacciarti di casa!

Emmmmmm.... non proprio... ne avevo due e uno il suo l'ho venduto! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ampli centra eccome e l'OD reagisce in base a come è settato l'ampli.

Per usare questi pedaletti dovete settare l'ampli alla Lucio, in modalità microculo; poi tutto il resto lo fa il pedale :sorrisone:

Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: :whistle: :whistle:

Quando spegni tutti i pedali vai in mute? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna.....

Ti manca di vendere un figlio e poi sei a posto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna.....

sei un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×