Vai al contenuto
jettojet

Telecaster, questa sconosciuta

Recommended Posts

Prendi la mia e con i restanti 1850 euro vai in vacanza ai tropici, prendi il sole, trombi e ti diverti :lol:

:sorrisone: :sorrisone:

A me sta per arrivare la all rosewood ex nick :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

:sorrisone: :sorrisone:

A me sta per arrivare la all rosewood ex nick :baval: :baval:

Quindi, con quello che risparmi, buone vacanze pure a te :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la moda del forum mi sta prendendo

e quindi vi chiedo con un budget di 2500€ che tele FENDER consigliereste?

Mi sa che dipende più da te!

Nel senso, che profilo del neck preferisci, radius, tasti, tastiera acero o palissandro, che body pino, frassino, ontano, sellette ecc ecc...

Per quanto riguarda la qualità delle serie ti posso dire della mia piccola esperienza ho capito che per quanto riguarda le odierne, che siano Time Machine normali o Team Built o Limited Edition siamo allo stesso livello, ovvero tutte bellissime. Ti sembrerà strano ma a me dello stesso modello tra quella in finitura NOS e quella Relic mi è parsa più suonante la seconda... misteri. Se poi vuoi andare al top ci sono le varie Masterbuilder.

Ad esempio io mi sono trovato bene con un custom order team built di una 53 che come "fuori standard" ha i tasti più grossi, il neck 60 taglio di quarto, radius 10, corpo in frassino leggero e pu AY!

Da CODA Music ce ne sono diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sembrerà strano ma a me dello stesso modello tra quella in finitura NOS e quella Relic mi è parsa più suonante la seconda... misteri.

In genere le Relic Fender suonano meglio rispetto alle Nos e questo vale sia per le strato, sia tele, non si capisce il perchè, ma è quasi sempre così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la qualità delle serie ti posso dire della mia piccola esperienza ho capito che per quanto riguarda le odierne, che siano Time Machine normali o Team Built o Limited Edition siamo allo stesso livello, ovvero tutte bellissime.

Questa frase mi rassicura! Non sapevo se orientarmi su una serie o l'altra .

Le uniche che avevo escluso erano le master builder perché fuori budget!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una domanda in questo infinito topic, mi parlavano di una Telecaster Pro 2012 Closet Classic.

Qualcuno ne ha provate di simili? Che sta ad indicare quel pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune ho visto che hanno il ponte con un disegno tipo il copriponte (me so spiegato come un libro strappato) provo a mettere una foto. capovolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è una bestemmia come qualunque altro ponte che non sia il classico tre selle, io mi domando come la fender si permetta di fare certe operazioni neanche fosse loro proprietà. la tele è patrimonio dell'umanità e quindi va tutelata (sono un talebano della tele)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai Lino, ce caschi sempre.... :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

come si dice "so ragazzi", quando si parla di tele si scaldano......evidentemente l'argomento tira!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×