Vai al contenuto
dado77

Minihumbucker per strato... se e quale

Recommended Posts

e dai aho scherziamo :sorrisone:

Sì sì lo so... è che io con gli inglesi mi capisco poco... ma loro però capiscono perfettamente me, specie se gli parlo in dialetto calabrese che è internazionale! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti serve una potenza bruta ti stratoconsiglio il chopper, a me piace moltissimo...

come non quotare? non snatura molto il suono con il centrale ed è poco potente. lo utilizzo con il pot da 250K...dimenticavo costa pure poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei in casa duncan, il little 59 mi ha dato un buon equilibrio tra cattiveria e naturalezza in caso di split.

se vuoi qualcosa di più brillante c'è anche la versione mini del, sottovalutatissimo, screamin demon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei in casa duncan, il little 59 mi ha dato un buon equilibrio tra cattiveria e naturalezza in caso di split.

se vuoi qualcosa di più brillante c'è anche la versione mini del, sottovalutatissimo, screamin demon.

quanto hai ragione :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il JB vuole un 250k per suonare equilibrato, specie il miniHB, i DIMarzio vanno molto meglio con i 500k specie il fast track2 e il tonezone, che spingono tanto...

se non ti serve una potenza bruta ti stratoconsiglio il chopper, a me piace moltissimo...

Il chopper l'ho al manico ed è veramente un pickup fichissimo ! Lo adoro , sia in versione piena che è piu brillante di un humbucker standard ma piu ciccione di un singolo, mentre messo in parallelo suona molto simile al fast track 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto chopper si splitta? Se si, come?

Speravo si trovasse usato, ma a quanto vedo nisba... è che volevo spendere max una cinquantina di euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova il barenuckle sinner e un singolo molto potente e mantiene le caratteristiche in accoppiata della strato più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si splitta , ma onestamente preferisco di molto il suono in parallelo ;)

Cmq se proprio vuoi single coil sized humbucker orientati su dimarzio (unici che non ti consiglio so i cruiser , gli altri so tutti ottimi IMO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×