Vai al contenuto
ghirmo

Acquistare direttamente da warmoth

Recommended Posts

Qualcuno ha acquistato direttamente da Warmoth? sa come funziona? dopo quanto tempo arriva in genere la merce? vorrei acquistare un body, mi rompe ordinarlo in america, piuttosto che rockinger o boxguitar, ma sono gli unici che offrono la predisposizione per il vilkinson vs100.

Come funziona? ne avrei adocchiato giusto uno fiesta red a 225 dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

io diverse volte ho comprato da loro anzi vorrei farlo proprio in questi giorni di nuovo...sentiamoci via chat piu' tardi o meglio domani che sono incasinato oggi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Allora: per acquistare da warmoth ci sono alcune cose che é megli osapere.

La prima é che le spese di spedizione sono in genere intorno ai 50-60 dollari ed i tempi in genere sono di circa una settimana (anche meno)

Bisogna poi sapere che la dogana si paga sempre tutta e che a me le cose son sempre arrivate con UPS...quindi conta circa il 30% in piu' rispetto al prezzo che paghi in dollari spedizioni comprese.

Se compri nello showcase la spedizione avviene praticamente immediatamente,altrimenti devi aspettar fino ad un mese circa (i tempi variano).

La vernice del body non é nitro.

In genere ho visto che al di fuori dello showcase non conviene troppo comprare i prezzi lievitano di un buon 30%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thank. comprerò nello showcase. sto cercando una strato fiesta red che costi poco, e con lo scasso per il wilkinson vs100. ho intenzione anche di fargli fare lo scasso a piscina. che ne pensate? il vilkinson recessed o meno?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

thank. comprerò nello showcase. sto cercando una strato fiesta red che costi poco, e con lo scasso per il wilkinson vs100. ho intenzione anche di fargli fare lo scasso a piscina. che ne pensate? il vilkinson recessed o meno?

grazie :)

Dello scasso penso che sia una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

nel senso che è ininfluente o che è una cazzata farlo fare a piscina?

mah entrambe le cose.

Il ponte in genere non resta a battente ma é un pelo sollevato sui pivots quindi permette di far oscillare il ponte in entrambe le direzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

no aspè. lo scasso a piscina intendevo quello per i pickup, non il ponte.

ah ok scusa non avevo colto....boh io sono uno di quegli psico-acustico-patici che é convinto che toglier legno in direzione asse/ponte non sia mai la scelta migliore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×