Vai al contenuto
emanux

Skreddy Little Miss Sunshine phaser demo

Recommended Posts

Signore e signore... giù il cappello per Marc, ha fatto un gran bel phaser.

Enjoy

Ovviamente fatemi sapere le vostri impressioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

E' un phaser che ha un'anima pure vibey, magari nel modo in cui lo suono io si sente anche di più (e peggio forse!!!).

Io lo trovo abbastanza vicino al phase 90, "caldo" e "rotondo", non tagliente o "metallico". La ma impressione è che avendo un pelo più di profondità del phase 90 diventa pure più vibey, ma il suo "swoosh" mi piace molto.

Ho caricato i video anche in versione più piccola, è in pratica il primo diviso in due, in modo da poterseli ascoltare anche con meno tempo a disposizione, magari uno per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sec me e' Molto phase90 che e' IL phaser ;)

La prima impressione è che fino a ore 10-11 del rate è schiettamente phaser imho, poi va sul vibe fino ad arrivare al quasi tremolo... una progressione comunque davvero usabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trovi d'accordo, per me il phaser è lo small stone...son gusti!

Io il Phase 90 e lo Small Stone li considero i due phaser di riferimento. Anche a me piace più lo Small Stone, specie sui puliti, mentre sui distorti forse trovo più adatto il phase 90.

Questo Skreddy ha il merito di posizionarsi in mezzo e diventare vibe-ish con il rate più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero davvero notevole...

Oh, questo aggeggio potrebbe rimpiazzare quasi tranquillamente il Voodoo Vibe eh... E' che a quel cascettone ci sono afffffezzzzzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×