Vai al contenuto
Joemarasco93

Joe satriani - satch boogie

Recommended Posts

Ma quanti anni hai ? Quando mai ti ho provocato,non siamo mica in un pub irlandese. Se mi fossi presentato e poi avessi messo il video,tu non mi avresti mica risposto in quel modo. Il tuo non era un parere ma solo un modo diplomatico di mandarmi a quel paese. Se così non fosse,allora accetto tranquillamente la critica. In ogni caso ho capito che sei un duro,quindi non sforzarti a rispondermi a tutti i costi. Sono io il giovane che dovrebbe fare lo spaccone,tu dovresti essere già bello formato da tempo. ;)

La critica accettala se ti va, sei tu che l'hai chiesta, a me che vuoi che mi importi. Ho detto quello che penso, se ti fa rosicare, non mi riguarda.

"Ma quanti anni hai?"

"duro"

"spaccone"

E poi vieni a farmi la predica su come mi dovrei comportare.

Sia chiaro, non che per me sia un problema, puoi anche insultarmi tutto l'albero genealogico, ma poi non pretendere che mi relazioni con te prendendoti sul serio, ecco :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancavo io.....sono iscritto da pochissimo ed entrare in una struttura consolidata è sempre difficile, ci sono delle dinamiche da compredere, modi di scherzare specialmente tra chi si conosce anche fisicamente, io a parte due, fisicamente non conosco nessuno di persona, mi sono iscritto, ho postato qualcosa risposto a qualche commento (sperando di non cagare fuori dal vaso), anche perchè se ti iscrivi e non partecipi che te sei iscritto a fa? , sempre nel tentativo di apprendere da chi sa più di me (cioè tutti o quasi), non conosco la storia di questo forum, e quindi non posso cogliere a pieno determinate reazioni, ma direi di dare comunque il benvenuto a joe, e di chiedere ai membri più anziani (a livello di frequentazione) un po di benevolenza verso i nuovi arrivati. circa la presentazione mi sembra una buona prassi, anche se mi sembra che l'elenco dei nostri strumenti sia un po fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma poi ripensandoci siamo qui per parlare di chitarre, quindi è normale, anche perchè dagli strumenti che uno sceglie già in qualche maniera si capisce l'orientamento, gibsonisti, fenderisti, marshall contro twin (mi ricorda un po la divisione in correnti della vecchia democrazia cristiana, chi ha la mia età se lo ricorderà sicuramente), ma si sà per fortuna non siamo tastieristi, ma il nostro strumento lo teniamo addosso con tutto quello che comporta, feticismo compreso. dio benedica la chitarra elettrica e tutti i suoi discepoli. :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di chiedere ai membri più anziani (a livello di frequentazione) un po di benevolenza verso i nuovi arrivati.

ma guarda che qui accogliamo tutti con benevolenza..........ma visto qualcuno etichettato come utente piu nuovo o piu vecchio...mi sembra che anche tu hai subito interagito a pieno con tutti noi.......

Il discorso è che a Idda ha dato fastidio il fatto di postare un video come newentry.....senza presentazione alcuna......

a me francamente non mi interessa ma lo posso capire...

Basta spiegarsi e via........pero resto del parere che quando vai a casa degli altri ci sono sempre regole da seguire e che se ti fanno notare qualcosa ( come a me del resto a suo tempo) ne devi prendere atto ed adeguarti allo spazio di cui entri a far parte ...

E solo cio che penso io poi eh..........nessun pistolotto......... ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che qui accogliamo tutti con benevolenza..........ma visto qualcuno etichettato come utente piu nuovo o piu vecchio...mi sembra che anche tu hai subito interagito a pieno con tutti noi.......

Il discorso è che a Idda ha dato fastidio il fatto di postare un video come newentry.....senza presentazione alcuna......

a me francamente non mi interessa ma lo posso capire...

Basta spiegarsi e via........pero resto del parere che quando vai a casa degli altri ci sono sempre regole da seguire e che se ti fanno notare qualcosa ( come a me del resto a suo tempo) ne devi prendere atto ed adeguarti allo spazio di cui entri a far parte ...

E solo cio che penso io poi eh..........nessun pistolotto......... ;)

Figlio mio! rimembro ancora come per far sì che tu venissi amato dal forum, il vate S.Tro si adoperò....e quando tu, manone mio, fosti purificato dalla mia sacra Clave, ogni nuvola spari, e si aprì uno squarcio, in cielo e in culo.....e ti piacque, lo sò! piacque a tutti venir purificati...la sacra tecnica del neck trough your body non ha mai fallito, e porta da decenni la pace nel mondo! per questo venne chiamata la sacra clave della pace e del piacere....grazie S.Tro, figlio illegittimo di SRV !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figlio mio! rimembro ancora come per far sì che tu venissi amato dal forum, il vate S.Tro si adoperò....e quando tu, manone mio, fosti purificato dalla mia sacra Clave, ogni nuvola spari, e si aprì uno squarcio, in cielo e in culo.....e ti piacque, lo sò! piacque a tutti venir purificati...la sacra tecnica del neck trough your body non ha mai fallito, e porta da decenni la pace nel mondo! per questo venne chiamata la sacra clave della pace e del piacere....grazie S.Tro, figlio illegittimo di SRV !

ancora gemo e mi bagno rimembrando quei momenti che furono di passione .............ahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest thebluesman

Per me a Joemarasco93 si poteva dire anche quello che è stato detto da Idda ma in un altro modo. Devo dire che a me riesce naturale presentarmi in un forum (son stato iscritto a 6 forum) prima di interagire però, senza partire a gamba tesa, gli avrei dato una considerazione / critica costruttiva del video per poi raccomandargli di presentarsi nell'apposita sezione. Qualora non l'avesse fatto allora attendere una seconda volta per poi partire a gamba tesa...

Così facendo anche ad un utente che si è presentato come il sottoscritto gli passerebbe la voglia di inserire un video. Potrebbe essere anche questa la motivazione nel sentire qui, su RC, solo qualche sample audio ma pochissimi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è se in un forum di chitarristi uno esordisce con un video in cui suona? Se il primo post, senza presentarsi, lo avesse messo in Radio Gear sarebbe stato meno scortese?

Ah, se 93 è riferito all' anno di nascita, complimenti, sei un pezzo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che qui accogliamo tutti con benevolenza..........ma visto qualcuno etichettato come utente piu nuovo o piu vecchio...mi sembra che anche tu hai subito interagito a pieno con tutti noi.......

Il discorso è che a Idda ha dato fastidio il fatto di postare un video come newentry.....senza presentazione alcuna......

a me francamente non mi interessa ma lo posso capire...

Basta spiegarsi e via........pero resto del parere che quando vai a casa degli altri ci sono sempre regole da seguire e che se ti fanno notare qualcosa ( come a me del resto a suo tempo) ne devi prendere atto ed adeguarti allo spazio di cui entri a far parte ...

E solo cio che penso io poi eh..........nessun pistolotto......... ;)

grande romoletto hai ragione a pieno, volevo solo dire che può sfuggire qualche particolare a chi è "novello", poi, per come sono fatto io magari mi sarei tenuto lo shampoo, poi leggo con piacere che un po tutti hanno avuto il battesimo di fuoco...a sto punto aspetto pure il mio, tanto ma ndo vado, lo so che prima o poi qualche cazzata la faccio pure io, ... metto le mani avanti...mi appello alla clemenza della corte!, vi amo tutti (non nel senso checchifero della parola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è se in un forum di chitarristi uno esordisce con un video in cui suona? Se il primo post, senza presentarsi, lo avesse messo in Radio Gear sarebbe stato meno scortese?

il problema è che in passato gente si iscrisse per postare video per rimediare voti............in questo caso c'e' stato un fraintendimento a quanto sembra....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che in passato gente si iscrisse per postare video per rimediare voti............in questo caso c'e' stato un fraintendimento a quanto sembra....

sì diciamo che era la vecchia scottatura che ha messo l'alert

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora gemo e mi bagno rimembrando quei momenti che furono di passione .............ahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

cazzo! non pensavo ti fosse piaciuto tanto....ora posso dirtelo! Ti amo! :sorrisone::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo! non pensavo ti fosse piaciuto tanto....ora posso dirtelo! Ti amo! :sorrisone::fighetta:

pure io ............abbiamo fatto outing............ :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Figlio mio! rimembro ancora come per far sì che tu venissi amato dal forum, il vate S.Tro si adoperò....e quando tu, manone mio, fosti purificato dalla mia sacra Clave, ogni nuvola spari, e si aprì uno squarcio, in cielo e in culo.....e ti piacque, lo sò! piacque a tutti venir purificati...la sacra tecnica del neck trough your body non ha mai fallito, e porta da decenni la pace nel mondo! per questo venne chiamata la sacra clave della pace e del piacere....grazie S.Tro, figlio illegittimo di SRV !

Io scazzai con Manone e poco dopo divenne un fratello de sangue :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scazzai con Manone e poco dopo divenne un fratello de sangue :sorrisone:

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: ma io infatti non considerai la cosa come malevola da parte tua...........pensai che era un incomprensione dettata dal momento e cosi fu....

;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche io nei primi giorni di permanenza fui vittima di bullismo da parte del bengalino di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Tranquillo, anche io nei primi giorni di permanenza fui vittima di bullismo da parte del bengalino di Roma.

Ah ah, fantastica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, anche io nei primi giorni di permanenza fui vittima di bullismo da parte del bengalino di Roma.

:lol: :lol: :lol: :lol:

:wub: :wub: :wub: :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che animale maestoso! ma è stronzo....l'hai capita no? ma e stoso, ma è stronz.......lascio perde dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×