Vai al contenuto
Mark Simon Hell

identificazione pickups..

Recommended Posts

ciao li ho avuti su due strato S-9 che noi per semplificazione datiamo come 79 ma sono state prodotte con questo seriale mi pare fino ad aprile 1981, trovi questi pickups montati e quelli vecchio stile altrernati e non in ordine di seriale mie strato: s-981 pick con fondo plastica-----s986 pick con fondo plastica-----s957 pick fondo cartone con pot datati aprile 1980, diciamo che i seriali S-9 con secondo numero dal 5 in poi sono in realtà del 1980 e anche il pickups con fondo in plastica verosimilmente datano lo strumento 1980. la datazione dei pot aiuta a determinare la data di costruzione dello strumento nel senso che può solo essere posteriore e non antecedente (come prodotto finito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!! in effetti ho fatto un po' di ricerche e guardando i pot (solo su uno si legge il seriale dato che negli altri due la saldatura lo copre) è datata ventesima settimana del 1980... quindi o è un 80 o un 81..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 81 con palettone sono veramente rare (erano quelle con gli international colours tipo monaco yellow, artic white ecc) io direi che la chit di cui stiamo parlando è tranquillamente 1980. ciao e buona musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×