Vai al contenuto
Guest massy

Pod HD500 o Pod HD Pro

Recommended Posts

Guest massy

mi state a fa risalì la scimmia...mmmhhhhh...preferirei aspettare ancora, secondo me nel 2014 uscirà bella roba, sia kemper che axe fx2 cominciano ad avere 3 anni, l'hd pure...aspetto? compro? finanzio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa può darsi che esca, ma almeno per un pò significherà non trovarlo sull'usato o trovarlo ad un prezzo molto simile a quello del nuovo, è fisiologico...Adesso bisogna capire se vuoi puntare comunque a macchine al top della categoria, tipo Fractal o Kemper oppure accontentarsi di una Line6 anche se qui, secondo me, bisognerà aspettare un pò di più per delle vere novità, visto che da poco è uscito l'HD500X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

l'idea top era prendere il kemper...se uscirà un kemper 2 vendo la pedalboard intera o a pezzi e ci prendo il kemper...cmq lo prenderei nuovo, è roba costosa e delicata, preferisco fare io un sacrificio ma avere tra le mani un qualcosa che tratto con la massima cura.

i prezzi del kemper usato ora sono molto accessibili, ne avevo visto uno tempo fa su mercatino a 1100 euro e mi stava per parti la ciavatta...ma alla fine non ce l'ho fatta.

cmq ragazzi, il mio bassista s'è preso l'axe fx2...a parte come suona e lasciamo perde, impressionante...arriva con un flight case da 2 unità semirigido, il basso...sale sul palco, 3 cavi, ed è pronto...mentre io smadonno...troppo troppo comodo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea top era prendere il kemper...se uscirà un kemper 2 vendo la pedalboard intera o a pezzi e ci prendo il kemper...cmq lo prenderei nuovo, è roba costosa e delicata, preferisco fare io un sacrificio ma avere tra le mani un qualcosa che tratto con la massima cura.

i prezzi del kemper usato ora sono molto accessibili, ne avevo visto uno tempo fa su mercatino a 1100 euro e mi stava per parti la ciavatta...ma alla fine non ce l'ho fatta.

cmq ragazzi, il mio bassista s'è preso l'axe fx2...a parte come suona e lasciamo perde, impressionante...arriva con un flight case da 2 unità semirigido, il basso...sale sul palco, 3 cavi, ed è pronto...mentre io smadonno...troppo troppo comodo...

sulla praticità non si discute massy.... Io quando suono il basso infilo il Rick nel Comp Moolon e sul PA e ciao... Con la Guitar non ci riesco, amo troppo la pedalanza e le valvole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea top era prendere il kemper...se uscirà un kemper 2 vendo la pedalboard intera o a pezzi e ci prendo il kemper...cmq lo prenderei nuovo, è roba costosa e delicata, preferisco fare io un sacrificio ma avere tra le mani un qualcosa che tratto con la massima cura.

i prezzi del kemper usato ora sono molto accessibili, ne avevo visto uno tempo fa su mercatino a 1100 euro e mi stava per parti la ciavatta...ma alla fine non ce l'ho fatta.

cmq ragazzi, il mio bassista s'è preso l'axe fx2...a parte come suona e lasciamo perde, impressionante...arriva con un flight case da 2 unità semirigido, il basso...sale sul palco, 3 cavi, ed è pronto...mentre io smadonno...troppo troppo comodo...

 

E' la tentazione che ho sempre anch'io, al momento viaggio con 4x12, 2 case per un totale di 8 Unità per il sistema a rack ed in più pedaliera bella grande oltre alle chitarre, tralasciando che trasporto pure le casse PA, il mixer, i cavi elettrici e di collegamento per tutto il complesso, oltre agli stativi, ai microfoni, alle aste microfoniche, ecc ecc ecc...Insomma distruggo le macchine e mi affatico non poco a caricarmi sempre tutta sta roba. Tempo fa ho postato un video dell'Axe FXII che mi aveva lasciato basito. Io venderei tutto in questo momento, e terrei solo il finale VHT 2:50, ma visto il periodaccio desisto e mi tengo la mia roba, che a scanso di equivoci, mi piace molto. Però ogni tanto l'idea di prendere un HD500 mi torna eccome, visto che tutto sommato non è una spesa folle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state a fa risalì la scimmia...mmmhhhhh...preferirei aspettare ancora, secondo me nel 2014 uscirà bella roba, sia kemper che axe fx2 cominciano ad avere 3 anni, l'hd pure...aspetto? compro? finanzio??

 

Io per ora aspetto, ho fatto il medesimo ragionamento tempo fa! Di solito ogni 3 anni esce un Pod nuovo, il mio obiettivo resta comunque sempre il Kemper, l' Axe mi affascina, ma va decisamente oltre il mio budget, oltre ad essere troppo complicato per uno come me, abituato a poche manopole :sorrisone: Ma è previsto un Kemper 2 nel 2014? Se si, sarebbe proprio un' ottima notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

non lo so se è previsto, diciamo che seguendo più o meno la logica di obsolescenza di ogni prodotto digitale, sicuramente prima o poi uscirà qualche novità...hanno fatto un gran successo, se si fermassero non avrebbe senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logica di obsolescenza

ecco, questa è proprio la cosa che non mi va giù... un ampli valvolare ed un fuzz tra 50 anni suoneranno come oggi, un digital device fra 50 anni sarà modernariato da mercatino delle pulci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso esca un kemper 2 , la prima versione è ancora ampiamente migliorabile, stanno facendo minimo uno ma anche due aggiornamenti firmware mensili, ogni volta aggiungono un botto di roba, non faccio a tempo ad imparare la roba nuova che ne arriva subito un'altra :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso esca un kemper 2 , la prima versione è ancora ampiamente migliorabile, stanno facendo minimo uno ma anche due aggiornamenti firmware mensili, ogni volta aggiungono un botto di roba, non faccio a tempo ad imparare la roba nuova che ne arriva subito un'altra :facepalm:

 

Infatti, sul Kemper penso anch' io che difficilmente uscirà a breve una nuova versione! A proposito, tienici aggiornati sui nuovi firmware, immagino stiano migliorando la sezione effetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×