Vai al contenuto

Recommended Posts

credo che ti stai confondendo, quello con 5 regolazioni è il Pentavocal Tremolo, che è comunque un ottimo prodotto, subito dopo il Fulltone a mio avviso

Il potenziometro del Red Witch Moon phaser "cosmology" è a 6 scatti, e ad ognuno corrisponde una tipologia di suono differente.

Lo so perchè lo uso da tanto tempo. Ho avuto il nebula, il retrosonic, l'analogman phase 90 ed il Tiny orange phase della Mad Professor, tutti ottimi!!!

L'ultimo che ho nominato potrebbe essere molto interessante per il buon Nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenziometro del Red Witch Moon phaser "cosmology" è a 6 scatti, e ad ognuno corrisponde una tipologia di suono differente.

Lo so perchè lo uso da tanto tempo.

fantastico, non lo sapevo, lo avevo provato tempo fa ma sulla pedal di un amico e il controllo cosmology non lo avevo neanche toccato... Che gnurant che sono:-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Skreddy Paradigm shift...fa da vibe e da phase..e bene !

Robi tu come lo setti per avere un suono phase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se nulla di esoterioc o boutique li ho avuti entrambi.. il vibe, era un dunlop univibe stereo chorus (uv-sc1) è durato una settimana, impasta troppo (sia ad inizio che a fine catena) e scompare nel mix. il phase, nella fattispecie un comune phase 90 invece sta li da anni e non si tocca! tra i vari effetti è il mio preferito, aggiunge calore e sporca quanto basta il suono. Se suoni Gilmour (è il mio caso) lo devi avere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece c'è qualcuno che ha mai provato il variphase della mxr?adesso sono in fissa da phase 100 ma il variphase mi frulla sempre in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso (per 1€) l'asta per il boss ph 1r :facepalm: e quindi girando un po' qua e un po là in cerca di un phaser mi sono imbattuto in questo. non fa al caso mio perché è troppo grosso e soprattutto costa troppo, ma qualcuno l'ha avuto sotto i piedi? http://www.infanem.com/compact-faye-sing/ mi arrapa abbastanza :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da molto tempo l'uniphase di mnk, in pratica un phase45 con in più una credibile emulazione di vibe. certo è un phaser più educato del 90, ma suona davvero benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito qualche sample e mi sembra molto bello pure lui, però ho la tentazione di prenderne uno sguaiato, spudoratamente truzzo :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso (per 1€) l'asta per il boss ph 1r :facepalm: e quindi girando un po' qua e un po là in cerca di un phaser mi sono imbattuto in questo. non fa al caso mio perché è troppo grosso e soprattutto costa troppo, ma qualcuno l'ha avuto sotto i piedi? http://www.infanem.c...pact-faye-sing/ mi arrapa abbastanza :baval:

non ho avuto ancora il piacere, ma prima o poi lo prenderò. E' la cosa più vicina ad un mutron bi-phase, in forma di pedale. E persone di cui mi fido, che hanno il biphase e hanno fatto un confronto diretto, me ne hanno parlato benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho avuto ancora il piacere, ma prima o poi lo prenderò. E' la cosa più vicina ad un mutron bi-phase, in forma di pedale. E persone di cui mi fido, che hanno il biphase e hanno fatto un confronto diretto, me ne hanno parlato benissimo!

Gaaaaaaassssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ti capisco assai. Io sono fissato coi phaser e da quando l'ho visto lo voglio provare, nonostante il moog è eccezionale, secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×