Vai al contenuto
ZioBilly

Tonylamuerte

Recommended Posts

Lo han detto tante volte anche a Dylan ;)

si giusto, poi detto da me che non so cantare.. la mia era la tipica critica da ascoltatore, volendo anche con un po di ironia che non guasta mai, anche perchè tony mi sembra un tipo alla mano (il nome dice la sua)....

concordo poi con te Roberto, non so cantare ma mi reputo un buon ascoltatore, e ci sono accorgimenti nei pezzi che fanno capire che il tony non è proprio un chitarrista sprovveduto...ù

molto meglio il tony nudo crudo e urlante piuttosto che decine di nostri "artisti" melenzi e rompicoglioni...

PS: hai un alleato io AMO PROFONDAMENTE i beatles :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hai fatto bene ad intervenire perché mi eviti il doverti venire a cercare: voglio il cd.

Dove lo trovo?

+1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io sono uno dei tuoi (pochi, a quanto pare) detrattori. Diciamo che è un genere e, soprattutto, un modo di cantare, che non mi attira.

Ma apprezzo moltissimo il tuo intervento e la tua personalità, Tony ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan del genere, peró se ti capitasse di fare qualche serata in Lombardia un salto ce lo faccio volentieri

Cose cosí viscerali , godute dal vivo, spesso trascendono il piacere o meno di un genere

Benvenuto nel forum Tony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stò gasando! ah ah ah....TONY! TONY! TONY! Per me spacchi e c'hai er sangue! Tiè! :fighetta: :fighetta:

:fighetta:

insomma stò con Silvestro....COLOOOOOMBOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! A me piace molto la tua musica, la trovo molto diretta e credo che live sia davvero uno spettacolo poterti ascoltare. Ti ho fatto conoscere ad un paio di miei amici e anche a loro sei piaciuto molto!!!

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

è troppo santricoooo! santranico......santresco?

Porca puttana è fantastico!

Veramente è santresco, è senza dubbio della tua razza. Sarà per questo che mi fa sballare :sorrisone:

Poi, ovvio, una esibizione come questa va presa come una performance in senso totale. E' molto teatrale, un Dario Fo punk blues, un mix di CCCP e John Lee Hooker. Grande Tony!

PORCA PUTTANA NON SUCCEDE MAI NIENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×