Vai al contenuto
Davide79

Black Acid - Emanating Fist Electronics

Recommended Posts

Mi servirebbe un emoticon di un omino che si spippetta... massima goduria!!!

 

whatever.gif

 

Servito!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

whatever.gif

 

Servito!

:sm0_eusa_clap:  :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola Davide,

Come si comporta il Black Acid con la band?

Esce bene nel mix?

Mi sembra davvero una figata comunque!

 

io ce l'avevo!

nel mio caso dipendeva dall'ampli con cui lo usavo...

con il jtm45 era troppo grosso e impastato x uscire bene.

con il super reverb invece usciva anche troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Black Acid mi sta gasando a maiala. 

Domanda: a quanto ho letto sul sito di Dam e sulle varie recensioni è una rivisitazione di un Fuzz Face.....

ma solo io non lo sento così simile a un Fuzz Face, dai video che ho trovato sul tubo? 

Alle mie orecchie sembra decisamente più incazzato, sonorità in ambito stoner più che altro (motivo per cui l'ho preso, anche se non mi è ancora arrivato e sto aspettando il mio amico postino/corriere con una rosetta alla mortadella in mano). 

Magari poi sono io che non so come "dovrebbe" suonare un FF eh..niente di più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto bene.

con l'ampli giusto è ok x lo stoner. quando lo usavo con l'hiwatt teneva bene anche con accordature basse.

ma ci puoi fare anche roba più tranquilla, alla black keys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, la cosa mi conforta...tra l'altro suono un genere che va proprio su questo tipo di sonorità, quindi in teoria dovrebbe fare al caso mio. 

Sono curioso di sentire come si comporta insieme a modulazioni di vario genere, perchè mi da idea di essere decisamente versatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, la cosa mi conforta...tra l'altro suono un genere che va proprio su questo tipo di sonorità, quindi in teoria dovrebbe fare al caso mio.

Sono curioso di sentire come si comporta insieme a modulazioni di vario genere, perchè mi da idea di essere decisamente versatile

Vai tranquillo, il BA è uno dei fuzz più belli che ho provato (dall'amico Davide79)... con il controllo di Drive (che se non sbaglio controlla il bias dei transistor) va da un overdrive appena sporco a un FuzzFace più incazzato, con tutto quello che ci sta in mezzo.

Secondo me è molto diverso dal classico fuzz in cui devi mettere tutto a palla: ci sono molti suoni belli lì dentro, non soltanto uno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×