Vai al contenuto
Davide79

Black Acid - Emanating Fist Electronics

Recommended Posts

Signori...

Finalmente ho avuto un pò di tempo e ho suonazzato questo mostro nero e, datosi che è una figata, ho registrato un videuccio senza pretese, con quattro accordi fatti a pene di quadrupede giusto così, per farvelo sentire e farvi gasare un po (io sono in iper gas e vorrei tutti e tre gli EFE :facepalm: )...

il mic è un Audix i5, l'ampli è il bugera solito con solita cassaccia v30 (domani ve lo provo con altro ampli e posto l'aggiornamento)..

 

ovviamente non c'è nessuna regolazione intermedia del Black, il fuzz se suona a palla.. sempre.. quindi, volume quanto basta, drive e fuzz a tutto... 

 

 

thank you friends

 

o0sp.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bestiola, mi piace !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusate l'ignoranza ma a me sembra solo più costoso del big muff, a livello di suono non ci sento tanta differenza

 

scusa ma che centra il costo?

 

non c'entra una mazza col Big Muff....

ovviamente quoto il Nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi è un pedale che può essere ignorante ma anche no.....si pulisce in modo incredibile....abbassando il pot della chitarra si tira fuori un clean sporco presente ma bello grosso, pieno di sustain....un suono che non ho trovato in nessun altro pedale.

Prima o poi mi sa che me lo riprendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi è un pedale che può essere ignorante ma anche no.....si pulisce in modo incredibile....abbassando il pot della chitarra si tira fuori un clean sporco presente ma bello grosso, pieno di sustain....un suono che non ho trovato in nessun altro pedale.

Prima o poi mi sa che me lo riprendo...

esattamente... il suono ripulito spacca, gonfio e increspato..

 

 

cit. from Nick: Prima o poi mi sa che me lo riprendo...

 

:lol:  :lol:  :facepalm:  :facepalm::lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

ho detto più costoso perché mi sembra l'unica differenza notevole. fuzz muffoso alle mie orecchie, che poi c'è chi dica che non c'entra una mazza..a me sembra praticamente uguale, almeno come corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho detto più costoso perché mi sembra l'unica differenza notevole. fuzz muffoso alle mie orecchie, che poi c'è chi dica che non c'entra una mazza..a me sembra praticamente uguale

 

assolutamente legittimo, ci mancherebbe, ognuno ci sente quel che vuole, ma ti garantisco che non è un big muff.... 

 

 

no guarda che è il Dope Priest che è in territorio Muff....questo è più simile a un fuzz face imballato.

 

esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pardon ho avuto un momento di ictus, volevo dire fuzz face. (oggi ho ascoltato ottomila clips di muff diversi, perdonatemi)

infatti è proprio di derivazione fuzz face :sorrisone:  :sorrisone: ... visto che sei d'accordo con noi... ahahahah :lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però ti posso assicurare che ha degli elementi molto originali rispetto ai classici fuzz faces....innanzitutto come si ripulisce....poi l'effetto del comando drive....insomma non è assolutamente un doppione, e anche suonato a palla è un pò diverso dal classico FF....questo è più rozzo e meno cremoso, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però ti posso assicurare che ha degli elementi molto originali rispetto ai classici fuzz faces....innanzitutto come si ripulisce....poi l'effetto del comando drive....insomma non è assolutamente un doppione, e anche suonato a palla è un pò diverso dal classico FF....questo è più rozzo e meno cremoso, almeno secondo me.

ariquoto in pieno...

 

ps: per chi non lo sapesse, quoto nick a palla non perchè sono un demente ma perchè il black acid me l'ha venduto lui :sorrisone:  :sorrisone:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×