Vai al contenuto
gigixl84

Distorciamo la tele!

Recommended Posts

Io dico Wampler Pinnacle: lo uso con una strato con 3 single e va alla grande...

senza offesa, ma il pinnacle è il pedale che scompare di più nel mix che abbia mai avuto... da solo suona benissimo, poi il nulla cosmico..

 

IMHO ovviamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma il pinnacle è il pedale che scompare di più nel mix che abbia mai avuto... da solo suona benissimo, poi il nulla cosmico..

 

IMHO ovviamente

Figurati ... io non ho rilevato questo problema..non mi succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorge' cerco suoni tipo panama dei van halen...hai presente l'intro? Vorrei piu o meno avvicinarmi, non perche devo suonare van halen, ma il suono che mi serve in questo momento e' quello! Non carico di gain, ma cmq distorto e incisivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il catalinbread Dls mkIII non è niente male. Usato con la tele sul bassman fa scintille. Tantissimo gain, buca bene il mix e con un boost/overdrive davanti puoi raggiungere tutto il gain che vuoi. In più suona bene sia su ampli fender che brit. Non ha molta dinamica però

Devo provarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni in considerazione anche il tonebone hot british, la sezione eq é completissima, forse anche troppo, di gain ne ha parecchio e per i suoni anni 80 lo vedo bene. Io lo uso con la tele e mi trovo bene, certo é che non é il dist piú dinamico che ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×