Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Ema,

Ampli plexi style...ma considera che pero l'amp11 lo alimento a 18v....quindi direi un bel Klon style su un ampli pulito ci esce alla grande!!!!

(null)

Proverollo!!! Devo dire comunque che la qualità costruttiva di questi Spaceman è davvero alta. È il suono non è da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Dice Works Ouverture, mai visto prima... quello si che mi gasa, non la radiolina di mio nonno :lol:

Smettetela di parlare di sto zt sennò me lo accatto pure io :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice Works Ouverture, mai visto prima... quello si che mi gasa, non la radiolina di mio nonno :lol:

È un boost/od completo + un Muff Diver Finale. Quindi:

- boost con switch a tre posizioni per Basse, Medie e Alte, knob del volume e knob Frequency per controllare le frequenze manualmente all'interno di quelle scelte con switch.

- overdrive, con uno switch da boost diventa od, stessi switch di cui sopra per le frequenze (tono) e stessi knobs.

- tre Big Muff diversi con due switch "Cornish". Volume, tono, fuzz (gain).

- Tone Bender, a cui si applicano tutte le opzioni di cui sopra...

Tutto suona bene, il boost sulle basse è favoloso. Direi che con questo in pedaliera non c'è bisogno d molto altro... (Infatti ho solo un Clay Jones OD per suoni ts808 come pedali di gain su questa pedalboard).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la descrizione, mi sono gasato abbestia, ma tanto non lo troverò mai :sorrisone:

Credo si contino sulle dita di una mano quelli fatti... :facepalm:

Ema hai pure il Fuzz Epic vero? :facepalm:

Senti ma quelli lì swirlato giallo.... sarà mica Clay Jones vero.... :(

Sì, ho anche il Fuzz Epic... :facepalm:

Quello swirlato giallo e nero è proprio il Clay Jones OD originale... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, pare un contenitore di trasporto organi per i trapianti :sorrisone:

È per il rene che ho venduto tempo fa per la CC#2 Goldie... :))

un finale edition normale non ce l'hai? :whistle:

No, ho solo queste due "pedaliere", il Finale l'ho venduto molto tempo fa.... Non se ne vedono più in giro, salvo qualcuno a millemila euro su eBay... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bello il Lunchbox!

Come suona Ema?

Ero tentato dallo Yamaha ma questo mi sembra più bello!

Giorgio, il Lunchbox per l'ingombro e peso non sembra vero che suoni così!

Certo, mica puoi paragonarlo ad ampli valvolari blasonati, però direi che per casa è perfetto. Devo approfondire sulla reazione con pedali, prima impressione ottima. C'è un 3D dove se ne parla ampiamente in Radio Amplificatori.

Da vedersi è proprio un gioiellino. ;)

Quale Yamaha precisamente?

Vabbè Complimentissimi!

Ora vado a pulirmi il culo e cambiarmi le mutande! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Hihihihihi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, il Lunchbox per l'ingombro e peso non sembra vero che suoni così!

Certo, mica puoi paragonarlo ad ampli valvolari blasonati, però direi che per casa è perfetto. Devo approfondire sulla reazione con pedali, prima impressione ottima. C'è un 3D dove se ne parla ampiamente in Radio Amplificatori.

Da vedersi è proprio un gioiellino. ;)

Quale Yamaha precisamente?

Hihihihihi...

Quello che somiglia ad un tostapane, il thr qualcosa.

MI vado a leggere il 3d, cià!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ..stavo pensando al wow signal e tu arrivi così........Ti prego dimmi che è brutto!!! :facepalm::lol:

L'ep Booster collection autunno inverno ...sarà ma per fare pandan con il mio stile la preferenza cadrebbe sul terzo grigio piombo e etno chic :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che somiglia ad un tostapane, il thr qualcosa.

MI vado a leggere il 3d, cià!

;)

Il THR5 credo sia più ingombrante e abbia vari controlli in più come simulatori di mic, effetti, presa usb e funzionamento anche a batteria... E pure lucette di illuminazione...però mai provato, e comunque cercavo davvero qualcosa di minimale, piccolissimo e con abbastanza volume.

Cioè ..stavo pensando al wow signal e tu arrivi così........Ti prego dimmi che è brutto!!! :facepalm::lol:

L'ep Booster collection autunno inverno ...sarà ma per fare pandan con il mio stile la preferenza cadrebbe sul terzo grigio piombo e etno chic :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Per il Wow Signal ti faccio sapere appena lo provo, l'Ep Booster che terrò è quello a dx nero satinato, a quello ti riferivi, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne vendi uno? :P

Son già tutti venduti... Qui sul forum...:)

Se decido di vendere il mio ti avverto...

Gli altri li spedisco in settimana nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ma a parte le minor regolazioni (gain e toni) che differenze ci sono tra rc ed ep booster (se hai avuto modo di confrontarli ovviamente)? Boostano e rendono allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son già tutti venduti... Qui sul forum...:)

Se decido di vendere il mio ti avverto...

Gli altri li spedisco in settimana nuova.

No problem. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ma a parte le minor regolazioni (gain e toni) che differenze ci sono tra rc ed ep booster (se hai avuto modo di confrontarli ovviamente)? Boostano e rendono allo stesso modo?

L'RC è più educato col suono della chitarra e ha il controllo treble/bass, meno compresso e più headroom. L'EP simula il boost di un Echoplex, un suono solo, colora di più, aggiunge qualcosa di "vivo" al suono. Io ho scelto EP per i miei gusti ed usi, comunque due bei pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×