Jump to content
ciubo

Ciubo

Recommended Posts

Mi sono reso conto solo oggi che non mi sono mai presentato... ecco le "cose che uso"

chitarre:

GIBSON LES PAUL CLASSIC 1990 (Lindy Fralin Pure PAF set)

IBANEZ GB5 GEORGE BENSON 1994 (MIJ, ovviamente, ed ovviamente tutta originale)

IBANEZ AE500E 1992 (Korea)

ARIA PRO II DC (chitarra anni ottanta pesantemente modificata, monta un set di humbuckers Golden Age)

(autocostruite:)

LES PAUL DC "MALCOM" (manico in acero set in, tastiera palissandro, body in mogano con top in acero, Seymour Duncan '59 HB neck, Leosounds Real PAF Bridge)

LES PAUL "PENELOPE" (manico in laminato di mogano e acero, tastiera in ulivo, body in mogano pezzo unico, top in acero, Gibson Les Paul Classic '90 HB set)

TELECASTER THINLINE STYLE (Manico e tastiera in acero, body in mogano, tavola armonica in acero, monta 2 HB "semiautocostruiti")

TELECASTER "TAJERCASTER" (manico in acero, tastiera in palissandro, body in larice pezzo unico 100YO, Fender Telecaster MIJ 1983 pickups set)

TELECASTER "CUSTOM" (Manico in acero, tastiera in ebano, body in acero pezzo unico, Seymour Duncan Broadcaster al ponte, Gibson minihumbucker al manico)

TELECASTER "JOE STRUMMER" (Manico in acero, tastiera in palissandro, body in pino pezzo unico 30YO, OEM AlNiCo V pickups)

STRATOCASTER "GIPSY QUEEN" (Manico in acero, tastiera ina cero, body in pino pezzo unico 30 YO, Alexander Pribora "Red And White" set)

PRS STYLE (manico in mogano set in, tastiera palissandro, body in frassino, top in noce, AlNiCo V P90 set)

BEN HARPER (manico in acero set in, tastiera ciliegio, body in frassino chambered, top in noce e P90 GFS)

ampli:

VOX AC30 TOP BOOST 1964 (JMI)

5e3 TWEED DELUXE CLONE AUTOCOSTRUITO (attualmente ne ho tre: un combo 1x12 e due testate: una da 15 ed una da 30 watt)

GEM G30 Reverb

Hughes&Kettner "THIRTY" 1990

CHAMP CLONE

pedali:

(pedaliera "maxi":)

BOSS TU2

GUITARGARAGE Octavia

MXR DISTORSION+ (prima serie 1981, moddato)

DUNLOP CRY BABY (SERIE "E", moddato)

VISUAL SOUND OPEN ROAD Overdrive

DUNLOP UNIVIBE

IBANEZ DE7 delay

TC ELECTRONICS BOOST+ (prima serie anni '80)

Io non sapevo se farlo o no ma ho visto che ce l'han tutti ed ho pensato fosse tipo un dovere... :smile:

...tra le "cose che ho usato" e che mi sono pentito di aver dato via:

chitarre:

IBANEZ AM50 (prima serie)

ampli:

MARSHALL JCM900 head (prima serie, la 50w con cassa 4x12)

pedali:

Electro Harmonix/Sovtek Big Muff "Civil WAR" 1991

IBANEZ TS9 1992

PROCO RAT 1990

Il 8/1/2014 at 00:05, Frankq86 dice:

complimenti!!!
Foto??? 

Il 8/1/2014 at 00:07, ciubo dice:

Le metterò... :rolleyes:

02/07/2017  Un grande giorno per tutti noi. Ci sono voluti tre anni e cinque mesi ma ce l'abbiamo fatta!:sorrisone:

• Like 1

29 minuti fa, ciubo dice:

:whistle: tre anni e cinque mesi? Mi sembra ieri che mi sono iscritto a RC...

Aahaha

• Like 1

Comunque la PT70 è proprio bellina, meriterebbe il "suo" trasformatore (o comunque uno che possa esserre fissato inferiormente: tutti e due quelli che ho io sono troppo alti).

...e uno Strymon?... :rolleyes: